Non ho saputo resistere!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Originariamente inviato da carlo81
    sta tra guidonia e santalucia.... è uno dei pochi posti dove stanno le tortore.

quel coso l'hai preso da dechatlon ?
    si da decathlon!
    Ma percaso è quel campo dove ci hanno messi girasoli e grano?? che sta vicino i campi di golf (Biagiotti)??

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Daron
      E ancora sognando la mia prima apertura alle tortore... non ho spauto resistere a questo diciamo aggieggio....
      Eccolo:[:D]

Qualcuno di voi lo usa???
      Comperato, usato una volta ai colombi, mio compagno che muore quasi dal ridere, si scoppia dal caldo, dopo un po' fai fatica a respirare, messo nell'armadio e mai piu' usato: non si vede un tubo.
      Fregatura colossale.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Comperato, usato una volta ai colombi, mio compagno che muore quasi dal ridere, si scoppia dal caldo, dopo un po' fai fatica a respirare, messo nell'armadio e mai piu' usato: non si vede un tubo.
        Fregatura colossale.
        Grazieeeeeeeeee... mi hai smontato alla grande!!! :D:D
        A me pare ci si veda e anche molto bene!!!se poi vedo che fa caldo levo il cappello e mi tengo solo la retina in viso ahahuahauau

Commenta

• PigKill

prima le mutande,adesso la retina........... a Daron......non è che mi stai a diventà un Luxuria pure te?????

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Paolone
            prima le mutande,adesso la retina........... a Daron......non è che mi stai a diventà un Luxuria pure te?????
            Ma che ne sapete aooooooooooooooo!!! Le tortorelle da noi so furbe!!! e noi le freghiamo cosi!!:-pr:-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Daron
              Grazieeeeeeeeee... mi hai smontato alla grande!!! :D:D
              A me pare ci si veda e anche molto bene!!!se poi vedo che fa caldo levo il cappello e mi tengo solo la retina in viso ahahuahauau
              ok: ti vendo anche il mio allora...ma procurati due bombole di ossigeno anche...
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• gigi

deve essere di moda,perche per il mio compleanno l'hanno regalato anche a me
                dovrebbe funzionare bene per le oche,per non farsi vedere gli occhi
                cmq tanti anni fa al capanno del cortesi,dove sparavano ai colombi solo dopo che si erano posati era obbligatorio cappello con velo verde e guanti verde,eri cosi verde che sembravi un rogiolo un mio amico invitato all'isola del giglio si presentò cosi e da allora tutti lo conoscevano come''il leccio
                gigi

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da luca?
                  vedi di prenderci più tosto!

Ecco questa cosa la vedo un bel po' difficile direi ahahahahahahahahah[fiuu]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
                    Ecco questa cosa la vedo un bel po' difficile direi ahahahahahahahahah[fiuu]
                    ma sentilo...:-pr

Commenta

• ursusarctos

per vederci meglio fai due buchi ad altezza occhi.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ursusarctos
                        per vederci meglio fai due buchi ad altezza occhi.
                        dici?[:-bunny]

Commenta

• ursusarctos

Alcuni amici l'hanno fatto e si sono trovati bene,giusto due fessure niente di chè.

Commenta

• Faina
                            ⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 450
                            • Lombardia

ciao , io ne avevo uno simile color camo , ma era aperto agli occhi ,ottimo per i colombacci in campo aperto e anatre, unico inconveniente faceva condensa..penso che non lo si debba prendere in giro, a me in autunno contro il bosco non mi vedevano nemmeno i miei amici.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..