Non ho saputo resistere!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Comperato, usato una volta ai colombi, mio compagno che muore quasi dal ridere, si scoppia dal caldo, dopo un po' fai fatica a respirare, messo nell'armadio e mai piu' usato: non si vede un tubo.
Fregatura colossale.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Grazieeeeeeeeee... mi hai smontato alla grande!!! :D:D
A me pare ci si veda e anche molto bene!!!se poi vedo che fa caldo levo il cappello e mi tengo solo la retina in viso ahahuahauauCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
deve essere di moda,perche per il mio compleanno l'hanno regalato anche a me
dovrebbe funzionare bene per le oche,per non farsi vedere gli occhi
cmq tanti anni fa al capanno del cortesi,dove sparavano ai colombi solo dopo che si erano posati era obbligatorio cappello con velo verde e guanti verde,eri cosi verde che sembravi un rogiolo un mio amico invitato all'isola del giglio si presentò cosi e da allora tutti lo conoscevano come''il leccio
gigiCommenta
-
Commenta
-
ciao , io ne avevo uno simile color camo , ma era aperto agli occhi ,ottimo per i colombacci in campo aperto e anatre, unico inconveniente faceva condensa..penso che non lo si debba prendere in giro, a me in autunno contro il bosco non mi vedevano nemmeno i miei amici.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Una perdita per tutti i cinofili e per la cinofilia.
Chi ebbe la fortuna di incontrarlo può capire il perchè certe persone riescono a...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta