Mi manca solo il telo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ursusarctos

Originariamente inviato da Daron
    ah il telo verde retinato ho capito qual'è.. poi certo bisogna mimetizzallo meglio con cio che circonda !
    Certo se devo anda in armeria se spende... però...!
    Fai tu,però considera che non esiste il telo"magico"o universale,qualunque cosa prendi ti conviene comunque mascherarla al meglio con vegetazione del posto.Bada comunque al peso(più è leggero meglio è) ed alla velocità di asciugatura.(anche il miglior telo se lo metti in sacco zuppo in mezza giornata si riempia di muffa e allora addio).

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2646
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Daron ma a che ti serve il telo quest'anno nel Lazio non apre alla tortora.
      Massimo C.

Commenta

• Willy_Vogel

io su ebay ho trovato un telo mimetico ex militare 5m x 2,5m del tipo effetto foglia su rete, molto bello.
        Ho rattoppato qualche buchetto ma per quanto è costato ne è valsa la pena.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Cantarini
          Daron ma a che ti serve il telo quest'anno nel Lazio non apre alla tortora.
          E mo che è sta storia......................

Commenta

• Daron

Ce so ito stamattian dall'armiere.. (Belleggia)..
            Il fatto è che.. mmm.. c'erano 30 persone.. tutti a compra fucili, cartucce..
            Io mi sentivo uno scemo là in mezzo.. Ho lasciato perde quando mi si sarebbe filato per un subdolo telo [:142]
            Mi tocca provarne un'altra di strad!

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
              Ma stai cercando di fare un capanno per uso "sbellico", in modo che al vederti le tortore si soffermino talmente tanto a ridere, da darti il tempo per potergli tirare ??
              Non buttare soldi Simo', comprati i braccioli e la ciambella con la paperella per il mare, almeno li usi . [:-golf]
              Ciao
              Salvatore
              :-pr:-pr

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Mo' te lo dico Simo', vai a Porta Portese o a via Sannio e te compri i teli mimetici del militare, costano una cavolata so'panni lunghi8 e larghi ideali, te studi de legalli sui paletti e ce fai il capanno io li ho sempre quando vado a tordi li butto su un reticolato e me so' fatto la parata senza problemi.....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Ao.. e secondo te che lo persi a fa 28 kg?? Ennamo.. mo che tocca scala li monti.. me porto pure li capanni appresso mica no!!![:-golf]
                  Mo ce faccio ngiretto a Sanio!

Commenta

• ALFIO68

daron metti su due frasche,qualche rametto e qualche canna reperita in loco,piu' naturale e' meglio sara',ooo non metterti maglette gialle o bianche me raccomando ahahaahahha
                    saluti a tutti

Commenta

• Music

Ma è quello tutto sfrangiato bucherellato??

Simone si!!!è quello :D

Commenta

• NORGE
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 256
                        • altare (sv)
                        • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Vai dove vendono vecchia roba militare e cerca la rete mimetica, tipo effetto foglia ma è di gran lunga superiore a quella che vendono in armeria o per corrispondenza.
                        Lo dico per esperienza diretta.
                        Riccardo

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Anvedi oh.. ASHDUAHSDU lo letta 3 volte pe capilla.. Hai capito Donato...... ashusahsua!!

Comuqnue.. su bighunter.it non lo trovo ho girato ma è dispersivo e mi romp e pall! >.<
                          Simone, seriamente. A "Porta di Roma" c'è Decathlon che ha un reparto (sempre più piccolo) dedicato alla caccia. Un ragazzo che lavora al reparto, mi ha consigliato di dare un'occhiata al sito internet e di segnarti ciò che ti serve. Se non ce l'hanno disponibile si può ordinare. Un altro Decathlon ce l'hai vicino Settecamini o Setteville. Prova! Io e i miei amici ci prendiamo diverse cose e sempre a prezzi ottimi.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

A Simo', io n'ho persi 7, e sto' a camminà a testa alta [:D], senno' cè il rischio che li ritrovo. Da qui all'arrivo dei tordi, dovrei stare anch'io a meno 20 kg.......Speriamo [regol] [:-glass]

Ciao
                            Salvatore
                            Ma che dici? A Vallinfreda sembravi una silfide!!![:D]
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                              Simone, seriamente. A "Porta di Roma" c'è Decathlon che ha un reparto (sempre più piccolo) dedicato alla caccia. Un ragazzo che lavora al reparto, mi ha consigliato di dare un'occhiata al sito internet e di segnarti ciò che ti serve. Se non ce l'hanno disponibile si può ordinare. Un altro Decathlon ce l'hai vicino Settecamini o Setteville. Prova! Io e i miei amici ci prendiamo diverse cose e sempre a prezzi ottimi.

a settecamini lo conosco il decathlon.. solo che non mi sembra daver mai visto teli del genere ...[:-bunny]

Commenta

• Daron

A Simo', io n'ho persi 7, e sto' a camminà a testa alta [:D], senno' cè il rischio che li ritrovo. Da qui all'arrivo dei tordi, dovrei stare anch'io a meno 20 kg.......Speriamo [regol] [:-glass]

Ciao
                                Salvatore
                                Io credo di ave quasi terminato.. mo stamattina sto a 93 kg.. e stiamo a -29kg.. Tempo di arriva a 90 kg ed è fatta.. npo de palestra.. e posso tene pure un fucile da 10 kg pe spara ahahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..