che cosa vi regalate ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

Originariamente inviato da randagio
    [:-golf]Se quelle cose che ti mancano te le potessi regalare io, stai tranquillo che te le regalerei subito, ma siccome non posso farlo ti auguro di ritrovare te stesso e l'entusiasmo di sempre sapendo che ci sono amici come me che ti vogliono bene e credono che il domani sarà un giorno migliore e sperano di vederti sorridere per una nuova vita ritrovata. Ti sono vicino. Mauro
    Grazie Mauro[:-golf]
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• urbano
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 361
      • san giovanni rotondo gargano
      • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

Mi sono appena regalato una tradizionale doppietta Bernardelli Roma 6 e per ora mi fermo, visto che sono a quota 9, anche se qualche altro desiderio ce l'avrei.....
      Antonio Urbano

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

vorrei regalarmi più tempo libero
        vorrei uscire con i miei cani a caccia invece di uscire ad addestrare quelli degli altri
        vorrei ampliare il canile in Moldavia (oramai è troppo piccolo per i cani in addestramento)
        vorrei... tornare in dietro di una ventina d'anni con l'esperienza e tutto quello che posseggo adesso
        Ma chi ca..o si è inventato questo thread? :)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da PigKill
          allora comincia a mangiare dei panini...perchè non è compito semplice!!! considerando che i fucili li ho pure io....e tiro abbastanza dritto anche col 7RM:-pr:-pr:-pr
          che panini!!!! due giorni a camosci ed è scesa la pancia!! un pò di camminate in ferie e ti ripiglio! se poi non ti ripigliassi... oramai tiro dritto anche con l'alpenstock.............alle peggio ti scateno l'alpino che lui ai camosci ci spara a braccio............:-pr:-pr:-pr

Originariamente inviato da zurito
          PigKill, ma la prezzemolia e abituata a polenta e latte!!!:-pr:-pr:-pr
          polenta e formaggio brembano!!!! più che altro!! ma di contorno al carpaccio di capriolo e al fegato con le cipolle!!!

Commenta

• duedentoni_old

vorrei uscire con i miei cani a caccia invece di uscire ad addestrare quelli degli altri
            a questo puoi rimediare ............se vuoi.......[;)]

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Originariamente inviato da duedentoni
              a questo puoi rimediare ............se vuoi.......[;)]
              Lara...oramai la strada è tracciata dalla sorte.[:-cry]

Commenta

• bracchetto
                ⭐⭐
                • Jan 2008
                • 882
                • rieti, Rieti, Lazio.
                • Epagneul breton

Vorrei cambiare la mia segretaria di 60 anni con 2 da 30!!! che dice provo in banca?[:-bunny]
                Marco

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Originariamente inviato da bracchetto
                  Vorrei cambiare la mia segretaria di 60 anni con 2 da 30!!! che dice provo in banca?[:-bunny]
                  se va in porto, comunicami la banca... io ho una commessa da rottamare

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da fongaros
                    Lara...oramai la strada è tracciata dalla sorte.[:-cry]
                    Originariamente inviato da fongaros
                    se va in porto, comunicami la banca... io ho una commessa da rottamare

io sono sia segretaria che commessa......può interessare? [slurp] be...non ho 30..ma per pochino....

Commenta

• fongaros
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 6847
                      • Verona

io sono sia segretaria che commessa......può interessare? [slurp] be...non ho 30..ma per pochino....
                      per l'attività venatoria ti conviene rimanere dove sei: faresti un affaraccio!
                      Se ti prendessi avrei dei problemi... 2 Lara sullo stesso posto di lavoro! Va beh che essendo disnomico mi potrebbe agevolare....[:D]

Commenta

• duedentoni_old

si...............penso che due Lare siano un problema................se è come me......un grosso problema!!! ma non penso sia come me da come me la ricordo
                        Per quanto riguarda l'altra cosa..repeti con me NO..............NO..................NO............ .NO..................NO........ basta im parare a ripeterlo quando ti chiedono di addestrare un nuovo cane.......... io ho scarsi risultati (non per addestrare cani chiaramente) però magari tu essendo uomo ci riesci! NO???

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2603
                          • Cairo Montenotte - Savona -
                          • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da silvio roncallo
                          ci puoi dire da chi lo stai aspetttando?
                          ciao
                          ehm ,x scaramanzia non lo dico ,dalla telefonata fatta all'allevatore traspariva una grande passione x la beccaccia che se riesce a trametterla ai suoi cani non ce ne' piu' x nessuno qui' in liguria.Comunque se dovesse arrivare verra' subito soddisfatta la tua curiosita'. ciao ciao[:D][:D][:D][:D][:D]
                          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Cacciatore84
                            ⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 536
                            • Catanzaro
                            • Setter Inglese Jenny

un paio di scarponi nuovi in goretex per quelle lunghe giornate immobile alla posta devono finire i tempi dei piedi freddi!!!! E anche una bella tikka t3
                            Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• Pisturo

dovrei prendermi una carabina... ma ci sto ancora pensando...

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

si...............penso che due Lare siano un problema................se è come me......un grosso problema!!! ma non penso sia come me da come me la ricordo
                                Per quanto riguarda l'altra cosa..repeti con me NO..............NO..................NO............ .NO..................NO........ basta im parare a ripeterlo quando ti chiedono di addestrare un nuovo cane.......... io ho scarsi risultati (non per addestrare cani chiaramente) però magari tu essendo uomo ci riesci! NO???
                                Tutto è fattibile ed il rifiuto è spesso indirizzato a cani non provenienti dal mio canile: il tizio ha visto il cane dell'amico dell'amico, gli è piaciuto come l'ho preparato e vuole il suo come quello dell'altro[:-bunny].
                                Ma quando sono cuccioloni provenienti dai lombi dei miei cani... non so dire di no. In primis perché li considero come mie creature, in secundis per curiosità nei confronti della riuscita della cucciolata: vedere i risultati sul campo non è come essere in contatto telefonico con gli acquirenti. E per me non c'è gioia più grande di partecipare in prima persona all'accrescimento venatorio di un esuberante cucciolone!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..