che cosa vi regalate ???
Comprimi
X
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
vorrei regalarmi più tempo libero
vorrei uscire con i miei cani a caccia invece di uscire ad addestrare quelli degli altri
vorrei ampliare il canile in Moldavia (oramai è troppo piccolo per i cani in addestramento)
vorrei... tornare in dietro di una ventina d'anni con l'esperienza e tutto quello che posseggo adesso
Ma chi ca..o si è inventato questo thread? :)Commenta
-
duedentoni_old
che panini!!!! due giorni a camosci ed è scesa la pancia!! un pò di camminate in ferie e ti ripiglio! se poi non ti ripigliassi... oramai tiro dritto anche con l'alpenstock.............alle peggio ti scateno l'alpino che lui ai camosci ci spara a braccio............:-pr:-pr:-pr
polenta e formaggio brembano!!!! più che altro!!
ma di contorno al carpaccio di capriolo e al fegato con le cipolle!!!
Commenta
-
duedentoni_old
a questo puoi rimediare ............se vuoi.......[;)]vorrei uscire con i miei cani a caccia invece di uscire ad addestrare quelli degli altriCommenta
-
Vorrei cambiare la mia segretaria di 60 anni con 2 da 30!!! che dice provo in banca?[:-bunny]MarcoCommenta
-
duedentoni_old
Commenta
-
per l'attività venatoria ti conviene rimanere dove sei: faresti un affaraccio!
Se ti prendessi avrei dei problemi... 2 Lara sullo stesso posto di lavoro! Va beh che essendo disnomico mi potrebbe agevolare....[:D]Commenta
-
duedentoni_old
si...............penso che due Lare siano un problema................se è come me......un grosso problema!!! ma non penso sia come me da come me la ricordo
Per quanto riguarda l'altra cosa..repeti con me NO..............NO..................NO............ .NO..................NO........ basta im parare a ripeterlo quando ti chiedono di addestrare un nuovo cane.......... io ho scarsi risultati (non per addestrare cani chiaramente) però magari tu essendo uomo ci riesci! NO???Commenta
-
ehm ,x scaramanzia non lo dico ,dalla telefonata fatta all'allevatore traspariva una grande passione x la beccaccia che se riesce a trametterla ai suoi cani non ce ne' piu' x nessuno qui' in liguria.Comunque se dovesse arrivare verra' subito soddisfatta la tua curiosita'. ciao ciao[:D][:D][:D][:D][:D]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
un paio di scarponi nuovi in goretex per quelle lunghe giornate immobile alla posta devono finire i tempi dei piedi freddi!!!! E anche una bella tikka t3Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Pisturo -
Tutto è fattibile ed il rifiuto è spesso indirizzato a cani non provenienti dal mio canile: il tizio ha visto il cane dell'amico dell'amico, gli è piaciuto come l'ho preparato e vuole il suo come quello dell'altro[:-bunny].si...............penso che due Lare siano un problema................se è come me......un grosso problema!!! ma non penso sia come me da come me la ricordo
Per quanto riguarda l'altra cosa..repeti con me NO..............NO..................NO............ .NO..................NO........ basta im parare a ripeterlo quando ti chiedono di addestrare un nuovo cane.......... io ho scarsi risultati (non per addestrare cani chiaramente) però magari tu essendo uomo ci riesci! NO???
Ma quando sono cuccioloni provenienti dai lombi dei miei cani... non so dire di no. In primis perché li considero come mie creature, in secundis per curiosità nei confronti della riuscita della cucciolata: vedere i risultati sul campo non è come essere in contatto telefonico con gli acquirenti. E per me non c'è gioia più grande di partecipare in prima persona all'accrescimento venatorio di un esuberante cucciolone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipLa Regione Sicilia ha ridotto del 70% l'importo della tassa per la concessione Rgionale per la stagione venatoria 2021/2022.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta