che cosa vi regalate ???
Comprimi
X
-
Se potessi mi regalerei una moglie di 20 anni.......ma pensandoci poi farei brutta figura!!!!!e allora peso che modificheòo le strozzature alla saura per farla diventare da beccacce......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Quoto in pieno e contraccambio!
Penso che quello che hai scritto sia la cosa migliore che ci si possa regalare!
Per quel che riguarda invece i cosiddetti "sfizi" io quest'anno me li son già tolti regalandomi una nuova trisacca perché la mia completamente a pezzi, ho preso quella tecnica fatta dalla Riserva e la trovo veramente funzionale!
Un saluti a tutti
M.Commenta
-
io mi sono regalto una coppia di perazzi/fabbri da battuta, un completo in tweed e dulcis in fundo il secondo dei miei tre desideri in campo venatorio, l'apertura alle grouse il 12 agosto..................................... THE GLORIOUS TWELWE!!!
Saluti PaoloCommenta
-
L'unico regalo che vorrei è ritrovare la mia cucciola.......anche se forse ne prenderò un'altrasigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PETRIOLOBuona sera, caccio beccacce nelle mie zone colline ai confini tra umbria e toscana con i setter oramai da oltre 25 anni. Quest'anno devo dire che come...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta