Leggete questa........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Perche evidentemente il numero di chi direttamente o indirettamente ne ha tratto giovamento, o ha creduto di trarne, e' maggiore...Ma con cosa credi che la politica si fondi? sulle ideologie morte e sepolte?
    No Alessandro non credo che sia così, di quelli che votano sinistra ne traggono giovamento il 20%, il resto è solo fede politica, vorrei ricordare che nella civilissima Livorno (per fare un altro esempio) nella sede del PDL sono state lanciate delle Molotov, cosa vuoi sperare.
    Damiano

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Pluto
      Mauro ti posso assicurare che scemi come dalle mie parti non esistono, qui gli possono bastonare quanto vogliono, sanno di avere in mano un elettorato stupido e ne calcano la mano in pieno. Ne abbiamo parlato tante volte, la politica fa schifo tutta e qui non ci piove, ma porca puttana se io ho una giunta che per 5 anni fa solo i cazzi suoi fregandosene della gente io la vorrei cambiare di qualunque colore sia. Vi rendete conto che a Firenze (per fare un esempio ma potrei prendere un qualunque comune della provincia)
      governa la sinistra da 50 anni? la domanda mi nasce spontanea allora ha governato bene...........................................epp ure tutti si lamentano.
      Parole Sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti preoccupare sei in buona compagnia, a Gubbio da oltre 60 anni (cioè dal dopoguerra in poi, ossia da sempre) solo amministrazioni di sinistra; nonostante i totali e ripetuti disastri non si vede uno spiraglio per un eventuale cambiamento.
      A parole tutti scontenti ma quando vanno a votare le pecore gli fanno un baffo.
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Non ho parole abbastanza adatte nel mio vocabolario per denigrare l'abietto comportamento della Regione Emilia Romagna. E' chiaro che lo studio serviva a giustificare una elargizione di finanziamenti e dunque non aveva reale necessità. Si passano soldi alle associazioni amiche per convenienza politica o per appartenenza, e siccome non si possono dare i soldi e basta, si inventa un finto studio per giustificarne l'erogazione.
        Bravi, e pensare che sono quelli che poi utilizzano tutti i talk show per denigrare i comportamenti di questo o quel membro del partito avversario.

Commenta

• Willy_Vogel

Oddio ho le lacrime per il riso, questa è stata davvero forte.
          Ma si può essere più ladri di così?

Commenta

• Willy_Vogel

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            A parole tutti scontenti ma quando vanno a votare le pecore gli fanno un baffo.
            Bè mi sento di estendere questo modello comportamentale a tutta l'Italia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..