Leggete questa........
Comprimi
X
-
No Alessandro non credo che sia così, di quelli che votano sinistra ne traggono giovamento il 20%, il resto è solo fede politica, vorrei ricordare che nella civilissima Livorno (per fare un altro esempio) nella sede del PDL sono state lanciate delle Molotov, cosa vuoi sperare.Damiano -
Parole Sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mauro ti posso assicurare che scemi come dalle mie parti non esistono, qui gli possono bastonare quanto vogliono, sanno di avere in mano un elettorato stupido e ne calcano la mano in pieno. Ne abbiamo parlato tante volte, la politica fa schifo tutta e qui non ci piove, ma porca puttana se io ho una giunta che per 5 anni fa solo i cazzi suoi fregandosene della gente io la vorrei cambiare di qualunque colore sia. Vi rendete conto che a Firenze (per fare un esempio ma potrei prendere un qualunque comune della provincia)
governa la sinistra da 50 anni? la domanda mi nasce spontanea allora ha governato bene...........................................epp ure tutti si lamentano.
non ti preoccupare sei in buona compagnia, a Gubbio da oltre 60 anni (cioè dal dopoguerra in poi, ossia da sempre) solo amministrazioni di sinistra; nonostante i totali e ripetuti disastri non si vede uno spiraglio per un eventuale cambiamento.
A parole tutti scontenti ma quando vanno a votare le pecore gli fanno un baffo.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non ho parole abbastanza adatte nel mio vocabolario per denigrare l'abietto comportamento della Regione Emilia Romagna. E' chiaro che lo studio serviva a giustificare una elargizione di finanziamenti e dunque non aveva reale necessità. Si passano soldi alle associazioni amiche per convenienza politica o per appartenenza, e siccome non si possono dare i soldi e basta, si inventa un finto studio per giustificarne l'erogazione.
Bravi, e pensare che sono quelli che poi utilizzano tutti i talk show per denigrare i comportamenti di questo o quel membro del partito avversario.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mimmo002ad inizio luglio inizia la pubblicazioni sul forum `polveridosicartucce` in vari post di un lungo articolo di ricarica del 270Win.
veramnte piu...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DanilopinoBuonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e non avendo trovato letture soddisfacenti vorrei chiedere agli esperti un quesito.
Un cacciatore residente...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DengekiCiao,
a parte la zona Alpi (cosa recente), nel resto della regione non si possono utilizzare ottiche da puntamento con fattore di ingrandimento...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta