dal cal.12 al cal.20.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

dal cal.12 al cal.20.....

ragazzi siccome possiedo 3 cal.12 vorrei togliere il mio crio cal.12 x farmi un cal. 20... ho trovato in armeria della mia zona 1 montefeltro cal.20, ke ne dite se all'armiere gli propongo 1 scambio alla pari??? o ci rimetterei???
    il mio crio ha qlk graffietto, ma ha sparato poco e non è messo male....
    Christian [;)]
  • ziùFilì
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 518
    • Mammola
    • breton

a cal20 dalle mie parti valgono molto di più

Commenta

• onesimo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1129
      • scafa
      • segugi italiani nero-focati

anche qui' in abruzzo i cal 20 vengono venduti ad un prezzo piu' alto del cal 12.

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1386
        • lecce
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da raffaellocrio
        ragazzi siccome possiedo 3 cal.12 vorrei togliere il mio crio cal.12 x farmi un cal. 20... ho trovato in armeria della mia zona 1 montefeltro cal.20, ke ne dite se all'armiere gli propongo 1 scambio alla pari??? o ci rimetterei???
        Scusami, ma gli altri due fucili che modello sono?
        Te lo chiedo perchè, a mio modo di vedere, vendere un Benelli Crio per un Montefeltro, anche se di calibro diverso, non mi sembra un affare.
        Claudio

Commenta

• raffaellocrio
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 554
          • ALATRI

claudio ciao.... gli altri sono 1 benelli pasion acquistato da 1 mese, e 1 sovrapposto antonio zoli entrambi cal.12...
          Christian [;)]

Commenta

• MARGANT

ciao raf! secondo me ci rimetti di sicuro... vogliamo paragonare un bellissimo crio 12 e sottolineo 12 con un 20???? niente da ridire sul 20 ma... fossi in te lascerei perdere .ciao

Commenta

• cimedi
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 1862
              • Sannicola (Lecce), , Puglia.
              • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da MARGANT
              ciao raf! secondo me ci rimetti di sicuro... vogliamo paragonare un bellissimo crio 12 e sottolineo 12 con un 20???? niente da ridire sul 20 ma... fossi in te lascerei perdere .ciao
              Ciao Margant, lasciagli fare l'esperienza del 20, prima o poi tornerà sui suoi passi[ciao]

Commenta

• MARGANT

Ciao Cimedi... si certo nulla da dire.. ma non sono d'accordo su questi tipi di esperienza specialmente quando si rimette un fucile di quel tipo e di quel calibro!!!

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari
                  • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da raffaellocrio
                  io darei uno degli altri due... ma il crio mai!!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:32 PM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
                  io darei uno degli altri due... ma il crio mai!!!!
                  se gli proponi di fareuno scambio alla pari penso non accetti... prova a farti fare un ottimo prezzo per il 20... comunque è un ottimo fucile... ciao giuseppe

---------- Messaggio inserito alle 08:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

e hai sempre il crio in casa...
                  ciao ....
                  giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435
                    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • setter dea e red meticcio diana

gira alcune armerie, nn ti fermare alla prima, molte volte lo stesso fucile lo puoi trovare anche con piu di 200 euro di differenza.
                    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• raffaellocrio
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 554
                      • ALATRI

Originariamente inviato da cimedi
                      Ciao Margant, lasciagli fare l'esperienza del 20, prima o poi tornerà sui suoi passi[ciao]
                      ciao cimedi, l'esperienza del 20 l'ho già fatta... ce l'avevo ma l'ho venduto 2 anni fa... adx vorrei rifarmelo visto ke ho 3 cal.12, vorrei cambiare...
                      non vorrei spendere altri soldi visto ke ho comprato 1 mese fa 1 altro fucile cal.12 (pasion)...
                      se riuscivo a scambiarlo bene, altrimenti rimane a casa........
                      Christian [;)]

Commenta

• SALVATOREMONTEVERDE

ciao io posseggo un montefeltro 20 canna 61 e ci vado matto, maneggievole ed efficace anche più del 12, per lo scambio penso che il i fucili siano come le donne , ogni tanto vadano cambiati per il gusto di farlo senza per forza guadagnarci........

Commenta

• benelli201
                          ⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 212
                          • salerno

Io questa scelta l'ho fatta diversi anni fa e non sono affatto pentito anzi...
                          Caccio con un benelli 201 canna 65 *** saint'etienne e nelle giornate di passo non ho più i mal di testa che avevo prima col 12

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..