Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Irma
Grazie!
Allora avevo pensato bene e in realtà sapevo cos'è un'altana.
Cosa mi aveva messo il tarlo del dubbio era stata questa frase di Duedentoni:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
nella stessa sera due lepri che amoreggiavano mi hanno sbattuto quasi sui piedi io ferma immobile credo ce non abbiano capito cosa ero...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Lo "sbattere sui piedi" mi aveva fatto credere che fosse una cosa più bassa.
ciao
Hai ragione è colpa mia la sera delle lepri non erò sull'altana ma in mezzo a dei pruni[:-clown]....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pluto
Lara ma all'interno delle tue altane c'è pure l'aria condizionata? quelle che ho visto io sono molto più grezze.
Grazie per gli auguri e non dimenticarti il giorno e l'ora!
L'aria condizionata no...cè naturalmente pernsa che ad agosto parto in T-shirt da qui e arrivo lassu in Pile! tutti gli scetticci che sono venuti e dicevano che ero esagerata perchè ad agosto non fa cosi freddo.... sono tornati tutti con il pile la volta dopo....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
orco!![occhi]più grezze???a noi brutture del genere non le fanno mettere giù neanche....adesso quando capita vi faccio vedere una altana di zonaDrool]
e va be....da voi le altane sono do quelle prefabbricate...li il materiale l'ho trovato io e portato io su con il furgone! Poi con un geometra e un contadino le abbiamo montate!! E sono tra le meglio che si vede in giro! e poi io sono in campi altrui non ci posso mica fare dei miniappartamenti!!
caspita .... dalle foto che ho visto se capitano quelli della legge 626 ti fanno chiudere!
Sono pericolosissime , hanno solo un piccolo parapetto davanti e legato con dello spago, una addirittura ha il fondo fatto con un palet che è legno che marcisce solo a guardarlo,l'altra fatta di tubi ha il fondo fatto con pannelli per cistruire i muri, quelli sono ottimi..... spero siano assicurati bene.
Le altane che costruivamonoi per il passo dei colombacci erano di legno ma molto piu robuste e sicure.
Vabbe che il terreno non è il tuo e non puoi farci un appartamento..... ma la sicurezza è unaltra cosa!
Cmq il geometra e il contadino potevano consigliarti meglio!
enrico
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
caspita .... dalle foto che ho visto se capitano quelli della legge 626 ti fanno chiudere!
Sono pericolosissime , hanno solo un piccolo parapetto davanti e legato con dello spago, una addirittura ha il fondo fatto con un palet che è legno che marcisce solo a guardarlo,l'altra fatta di tubi ha il fondo fatto con pannelli per cistruire i muri, quelli sono ottimi..... spero siano assicurati bene.
Le altane che costruivamonoi per il passo dei colombacci erano di legno ma molto piu robuste e sicure.
Vabbe che il terreno non è il tuo e non puoi farci un appartamento..... ma la sicurezza è unaltra cosa!
Cmq il geometra e il contadino potevano consigliarti meglio!
quella in ferro è un metro dentro la terra e poi ce un sacco di tiranti con filo di ferro doppio e spesso ed è puntellata fidati non si smuove... quelle con i pancali li non cera altro modo per farla... per non è marcito il legno... e comunque anche quella è puntellata bene l'appoggio serve solo per la carabina certo è un pò debolino ma non mi ci devo appoggiare con il peso mio e comunque fino a 160 kg non si sono stati problemi!!
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
Sabato si ricomincia con il piano di controllo nelle stalle , non è divertente come al campo con gli stampi ma i tiri sono molto più difficoltosi ,...
23-01-25, 18:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta