caprioli..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Irma

Grazie!
    Allora avevo pensato bene e in realtà sapevo cos'è un'altana.
    Cosa mi aveva messo il tarlo del dubbio era stata questa frase di Duedentoni:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    nella stessa sera due lepri che amoreggiavano mi hanno sbattuto quasi sui piedi io ferma immobile credo ce non abbiano capito cosa ero...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Lo "sbattere sui piedi" mi aveva fatto credere che fosse una cosa più bassa.
    ciao

Hai ragione è colpa mia la sera delle lepri non erò sull'altana ma in mezzo a dei pruni[:-clown]....

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pluto

Lara ma all'interno delle tue altane c'è pure l'aria condizionata? quelle che ho visto io sono molto più grezze.

Grazie per gli auguri e non dimenticarti il giorno e l'ora!

L'aria condizionata no...cè naturalmente pernsa che ad agosto parto in T-shirt da qui e arrivo lassu in Pile! tutti gli scetticci che sono venuti e dicevano che ero esagerata perchè ad agosto non fa cosi freddo.... sono tornati tutti con il pile la volta dopo....

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac

orco!![occhi]più grezze???a noi brutture del genere non le fanno mettere giù neanche....adesso quando capita vi faccio vedere una altana di zonaDrool]

e va be....da voi le altane sono do quelle prefabbricate...li il materiale l'ho trovato io e portato io su con il furgone! Poi con un geometra e un contadino le abbiamo montate!! E sono tra le meglio che si vede in giro! e poi io sono in campi altrui non ci posso mica fare dei miniappartamenti!!

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

che prefabbricate,frutto di duro lavoro,poi il senso artistico è un altro discorso

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

caspita .... dalle foto che ho visto se capitano quelli della legge 626 ti fanno chiudere!
            Sono pericolosissime , hanno solo un piccolo parapetto davanti e legato con dello spago, una addirittura ha il fondo fatto con un palet che è legno che marcisce solo a guardarlo,l'altra fatta di tubi ha il fondo fatto con pannelli per cistruire i muri, quelli sono ottimi..... spero siano assicurati bene.
            Le altane che costruivamonoi per il passo dei colombacci erano di legno ma molto piu robuste e sicure.
            Vabbe che il terreno non è il tuo e non puoi farci un appartamento..... ma la sicurezza è unaltra cosa!
            Cmq il geometra e il contadino potevano consigliarti meglio!

enrico
            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico

caspita .... dalle foto che ho visto se capitano quelli della legge 626 ti fanno chiudere!
              Sono pericolosissime , hanno solo un piccolo parapetto davanti e legato con dello spago, una addirittura ha il fondo fatto con un palet che è legno che marcisce solo a guardarlo,l'altra fatta di tubi ha il fondo fatto con pannelli per cistruire i muri, quelli sono ottimi..... spero siano assicurati bene.
              Le altane che costruivamonoi per il passo dei colombacci erano di legno ma molto piu robuste e sicure.
              Vabbe che il terreno non è il tuo e non puoi farci un appartamento..... ma la sicurezza è unaltra cosa!
              Cmq il geometra e il contadino potevano consigliarti meglio!

quella in ferro è un metro dentro la terra e poi ce un sacco di tiranti con filo di ferro doppio e spesso ed è puntellata fidati non si smuove... quelle con i pancali li non cera altro modo per farla... per non è marcito il legno... e comunque anche quella è puntellata bene l'appoggio serve solo per la carabina certo è un pò debolino ma non mi ci devo appoggiare con il peso mio e comunque fino a 160 kg non si sono stati problemi!!

enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..