confermo i dubbi di onesimo
un altro sondaggio contro la caccia
Comprimi
X
-
Commenta
-
improvvisamente recuperano 2 punti al giorno, che stranezze in questo sondaggio!
continuiamo a votare cosi capiremo se sono falsi come sembrano
http://www.larena.it/dossiers/Temi%2...uativi/51/117/
w la cacciaCommenta
-
Ho visto anch'io che perdiamo terreno...sto sondaggio, fino a che ci è favorevole, proprio non lo vogliono chiudere...
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 AM ----------
Porca miseria, siamo scesi al 55%...!!!!!!!!!Commenta
-
-
E' una buffonata: basta eliminare i "cookie" e si vota quante volte si vuole....se qualcuno ha buon tempo può votare all'infinito...provare per credere: io ho votato almeno 20 volte.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Commenta
-
Istruzioni per l'uso: Strumenti - Opzioni Internet - Elimina cookie - OK.... e potete rivotare.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta