Li conoscete gli inciuci?.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da fongaros
    Ladro! Vai sulla collinetta a rubare i fagiani che escono dalla afv[fiuu]
    e anche le lepri...[fiuu]

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6849
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
      e anche le lepri...[fiuu]
      ..ecco perché non trovavo più niente[:D]

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

non credo che le piste ciclabili interdicano la zona alla caccia. A meno che il sindaco non intervenga..............................
        Le piste ciclabili inserite nei PGT (anche questi ora si chiamano..???.. boo!!), sono a tutti gli effetti opere adibite al pubblico transito e se poi hanno anche qualche panchina o aree piknik diventano strutture attrezzate...dunque distanza di rispetto di 150 mt.
        Da me con questa trovata non è più possibile cacciare su tutto un pezzo di fiume: hanno fatto la pista ciclabile sulla strada alzaia dell'argine con tanto di panchine ogni 200 mt., inoltre hanno costituito un parco sovracomunale (dove la legge dice che non è vietata la caccia), ma di fatto tutte le stradine interne sono diventate con delibera comunale di variazione al PGT di interesse ed utilizzo pubblico!!!
        L'assessore comunale verdastro ad una interpellanza rispondeva... "la caccia non è vietata... bisogna solo rispettare le distanze"[:-cry][:-cry]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6849
          • Verona

Originariamente inviato da alboinensis
          Le piste ciclabili inserite nei PGT (anche questi ora si chiamano..???.. boo!!), sono a tutti gli effetti opere adibite al pubblico transito e se poi hanno anche qualche panchina o aree piknik diventano strutture attrezzate...dunque distanza di rispetto di 150 mt.
          Da me con questa trovata non è più possibile cacciare su tutto un pezzo di fiume: hanno fatto la pista ciclabile sulla strada alzaia dell'argine con tanto di panchine ogni 200 mt., inoltre hanno costituito un parco sovracomunale (dove la legge dice che non è vietata la caccia), ma di fatto tutte le stradine interne sono diventate con delibera comunale di variazione al PGT di interesse ed utilizzo pubblico!!!
          L'assessore comunale verdastro ad una interpellanza rispondeva... "la caccia non è vietata... bisogna solo rispettare le distanze"[:-cry][:-cry]
          Vero, non ci ho pensato. Ma penso si tratti di opere già predisposte (margine fluviale cementato) e non considerate strade comunali carreggiabli. Daltr'onde prima si cacciava. Adesso non so

Commenta

• Donatino

Porci!!!!
            Aderiamo tutti a Confavi!!!!!!!!!

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6849
              • Verona

Infatti! [:D]
              Poi un paio di posti giusti ce li ho in mente...[:D]
              io ne ho in mente anche sopra casa tua nell'1...

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------

Originariamente inviato da Donatino
              Porci!!!!
              Aderiamo tutti a Confavi!!!!!!!!!
              A prescindere dalle proprie idee sulla politica venatoria, non mi sembrano corrette esternazioni che superano il rispetto reciproco del confronto. I cacciatori/cinofili de "ilbraccoitaliano.net" non sono iscritti ad una unica associazione venatoria e questo forum/thread non è un pulpito da cui lanciare anatemi offensivi e campagne acquisti. Se non te lo dice un moderatore, ti invito io a "riaggiustare il tiro". grazie

Commenta

• phalacrocorax
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 5961
                • Veneto, Verona

io ne ho in mente anche sopra casa tua nell'1..
                Buono a sapersi (e io che sto lì a girare tanto in lungo e in largo...) [:D]

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6849
                  • Verona

Buono a sapersi (e io che sto lì a girare tanto in lungo e in largo...) [:D]
                  è la scoperta dell'acqua calda! Il Maso lo conosco a menadito come la valle di quinzano. Ma non basta conoscere. Ci vogliono i cani[:D]
                  vado a dormire
                  notte

Commenta

• riccardo57
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 559
                    • pelago FI
                    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

io ne ho in mente anche sopra casa tua nell'1...

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------

A prescindere dalle proprie idee sulla politica venatoria, non mi sembrano corrette esternazioni che superano il rispetto reciproco del confronto. I cacciatori/cinofili de "ilbraccoitaliano.net" non sono iscritti ad una unica associazione venatoria e questo forum/thread non è un pulpito da cui lanciare anatemi offensivi e campagne acquisti. Se non te lo dice un moderatore, ti invito io a "riaggiustare il tiro". grazie
                    FINALMENTE!!! Ti sono assolutamente grato per queste parole.Con stima Riccardo.
                    RICCARDO LASCHI

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona

è la scoperta dell'acqua calda! Il Maso lo conosco a menadito come la valle di quinzano. Ma non basta conoscere. Ci vogliono i cani[:D]
                      vado a dormire
                      notte
                      E' quello il punto, io cani da becche non ne ho...[:-bunny]
                      Anzi, per la verità il maschio le trova anche, ma la femmina non è che sia tanto portata...in compenso è una macchina da fagiani e starne. [:D]
                      Ma a quaglie e beccacce non è che sia proprio il massimo, o almeno pare a me...

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6849
                        • Verona

E' quello il punto, io cani da becche non ne ho...[:-bunny]
                        Anzi, per la verità il maschio le trova anche, ma la femmina non è che sia tanto portata...in compenso è una macchina da fagiani e starne. [:D]
                        Ma a quaglie e beccacce non è che sia proprio il massimo, o almeno pare a me...
                        ahi.... ahi.... metti avanti le mani ancor prima di arrivare a Esine?
                        Tranquillo... non si va per fare classifica me per magiare gelati a scrocco da uno che si definisce "cacciatore di montagna"...di gelati (aggiungo io)!
                        Ultima modifica fongaros; 15-08-09, 13:46.

Commenta

• rico
                          ⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 343
                          • castelnuovo del garda, Verona, Veneto.
                          • giotto,libera e lapo bracchi italiani e taxi spinone italiano

Phala ti do l' ultima, anch' io andavo a s. lucia ma da quest' anno basta da questa settimana è già tabellato...riserva di valeggio, visto che avevano poco bosco si sono presi anche l' ultimo pezzo rimasto libero.
                          hellas

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6849
                            • Verona

Originariamente inviato da rico
                            Phala ti do l' ultima, anch' io andavo a s. lucia ma da quest' anno basta da questa settimana è già tabellato...riserva di valeggio, visto che avevano poco bosco si sono presi anche l' ultimo pezzo rimasto libero.
                            [:-cry]

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona

Originariamente inviato da rico
                              Nooo, hanno tabellato tutto il corridoio? Io mettevo la macchina sul Tione e poi andavo su attorno ai confini, mi ricordo che avevano fatto uno specchio d'acqua proprio sul fiume, appena dentro la riserva.
                              Adesso è tutta riserva? Anche scollinando dall'altra parte, lungo il canale di cemento e fino giù da Guastalla?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..