Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo che qualche anno fà fù portata da 5€ a 50€ dalla amministrazione del centro-sinistra, è di pochi giorni fà la bella notizia che la tassa per l'esercizio della caccia nella regione Sardegna è stata dimezzata a 25€...
Quindi ora aspettiamo a fare i versamenti.
Ora non ci resta che sperare che contestualmente non ci dimezzino anche le giornate di caccia! [:-bunny]
In bocca al lupo a tutti gli amici conterranei... e a tutti gli amici del forum!
Dopo che qualche anno fà fù portata da 5€ a 50€ dalla amministrazione del centro-sinistra, è di pochi giorni fà la bella notizia che la tassa per l'esercizio della caccia nella regione Sardegna è stata dimezzata a 25€...
Quindi ora aspettiamo a fare i versamenti.
Ora non ci resta che sperare che contestualmente non ci dimezzino anche le giornate di caccia! [:-bunny]
In bocca al lupo a tutti gli amici conterranei... e a tutti gli amici del forum!
Saluti Andrea.
Amico caro ne ero a conoscenza il problema è un altro è andato tutto a fuoco e non credo che si potrà andare per anni!!!! Che tristezza.
Amico caro ne ero a conoscenza il problema è un altro è andato tutto a fuoco e non credo che si potrà andare per anni!!!! Che tristezza.
Lo sò, dei posti in cui andavo da anni, non è rimasto niente...
E la cosa più triste è che una delle due vittime che ci sono state è un allevatore che incontravo in quei luoghi e che conosco...
Speriamo che questo sia l'ultimo anno e che questi vigliacchi capiscano cosa stanno facendo alla nostra terra e alla nostra gente!
Quel triangolo bruciato "erano" le mie zone,i parenti mi hanno detto che è addiritura bruciata la palude dei miei beccaccini....è tutto nero,è tutto nero
Bella Andrea almeno un qualcosa di positivo e' uscito fuori dalla cacciata del vecchio governatore, certo la Sardegna bruciata e colpita al cuore e' quanto di piu' negativo ci possa essere ma vedrai che si rimarginera' pure questa ferita, l'importante e' crederci, i criminali sono dappertutto l'importante e' che ci siano tante e tante persone oneste e che tante di queste siano cacciatori.
In bocca al lupo.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Salve a tutti, sono un cacciatore, che per due anni, per diversi problemi, non è riuscito ad esercitare l'esercizio venatorio, in provincia di Reggio...
26-07-22, 14:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta