famiglia + caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro Scopri di più su mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

famiglia + caccia

Ragazzi si parte !!!!!!! Stasera inizia la trasferta croata ( rovigno ) con al seguito famiglia, cane e attrezzatura x la caccia. Sette giorni di mare di cui tre di caccia !!!!!!!!!!!! Questa fusione risultera' una magata oppure una ..agata ??? Ve lo sapro' dire al rientro.....ma intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha gia' provato un' esperienza del genere e, se si', come e' andata.
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da mauro
    Ragazzi si parte !!!!!!! Stasera inizia la trasferta croata ( rovigno ) con al seguito famiglia, cane e attrezzatura x la caccia. Sette giorni di mare di cui tre di caccia !!!!!!!!!!!! Questa fusione risultera' una magata oppure una ..agata ??? Ve lo sapro' dire al rientro.....ma intanto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha gia' provato un' esperienza del genere e, se si', come e' andata.
    Beato te che puoi unire le due cose.
    Facci sapere quando rientri, sono curioso. Ciao.

Claudio.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ALFIO68

io credo che portare al mare la famiglia allogiando in buon posto sia comunque una ficata.
      saluti a tutti

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

be,non lo so.ti auguro di divertirti!

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 12073
          • Trieste
          • spring spaniel

Premetto che a casa comando io. Incomincio a cacciare il 15 maggio (caccia di selezione), in media 1-2 fine settimana al mese sono impegnato per qualche garetta con il cane, senza contare le uscite di allenamento., qualche giornata di pesca non me la faccio mancare e anche qualche gita per qualche gara di tiro a volo. Se alla partenza per le ferie mia moglie mi vede mettere in macchina cane e fucile sono sicuro che senza neanche parlare scende dall'auto sbattendo la portiera.

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da sly8489
            Premetto che a casa comando io. Incomincio a cacciare il 15 maggio (caccia di selezione), in media 1-2 fine settimana al mese sono impegnato per qualche garetta con il cane, senza contare le uscite di allenamento., qualche giornata di pesca non me la faccio mancare e anche qualche gita per qualche gara di tiro a volo. Se alla partenza per le ferie mia moglie mi vede mettere in macchina cane e fucile sono sicuro che senza neanche parlare scende dall'auto sbattendo la portiera.
            fortissimo cavolo... sarebbe l'addio?
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• steccio
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 2435
              • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
              • setter dea e red meticcio diana

se vuoi hanno aperto una nuova sevione chiamata "il baratto", se vuoi puoi scambiare tua moglie con qualcos'altro, bossoli, cani, attrezzatura.......
              [:D][:D][:D]
              NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• ALFIO68

prenoto un posto in qualche clinica?????
                aahhahahahahhaah,vive le moglie che amano la caccia.
                saluti a tutti

Commenta

• sly8489
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 12073
                  • Trieste
                  • spring spaniel

Originariamente inviato da giuseppe75
                  fortissimo cavolo... sarebbe l'addio?
                  Si ma il costo sarebbe troppo esagerato. [:D][:D] [:D] Ciao

---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------

Originariamente inviato da steccio
                  se vuoi hanno aperto una nuova sevione chiamata "il baratto", se vuoi puoi scambiare tua moglie con qualcos'altro, bossoli, cani, attrezzatura.......
                  [:D][:D][:D]
                  Si un cane non sarebbe male, ma come minimo deve saper lavare e stirare.[:D][:D][:D] Ciao

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63
                  Sembra il classico caso in cui " A casa comando io, ........se mia moglie è daccordo" [:D]
                  Non sapevo che eri anche pescatore [:-bunny].
                  Ciao Nico'
                  Salvatore

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------

No Giuseppe, non è l'addio, sbatte quella e .......... apre quella di Sly per menargli [:D].
                  Ciao
                  Salvatore
                  Si incominciavo la stagione in marzo pescando seppie, io con un amico nel periodo buono in 4 ore peschiamo più di 100 seppie.[:D] Ciao

---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                  prenoto un posto in qualche clinica?????
                  aahhahahahahhaah,vive le moglie che amano la caccia.
                  saluti a tutti
                  Si una clinica a una stella e mi raccomando che non costi troppo.[:D][:D][:D] Ciao

Commenta

• Ciccio58
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 3038
                    • palermo
                    • Korthals/orma

un grande in bocca al lupo a mauro, poi ci racconti, ricorda che le mani sono due una serve per prendere e con l'altra devi dare.
                    personalmente riesco spesso a conciliare famiglia, vacanze, mare, caccia etc... utilizzando le metaforiche mani come ho detto prima.

Commenta

• onesimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 1129
                      • scafa
                      • segugi italiani nero-focati

WOWWWH e fallo subito allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      scherzo,ha anche ragione,cavolo gli togli anche quei giorni la'................[:-clown]

Commenta

• mauro
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2007
                        • 1318
                        • pandino, Cremona, Lombardia.
                        • kurzhaar

eccomi !!!! l' esperienza e' andata + che bene dal punto di vista "turistico".........dal punto di vista "venatorio" sono molto contento di cio' che Pepe e' riuscito a fare nonostante il tempo avverso. Grandissimo caldo, figuratevi che alle 6 di mattina c' era gia' secco, non una goccia di rugiada !!! una 15cina di quaglie, quasi tutte ben fatte, ad uscita sono state + che sufficienti a dimostrarmi che il korthalino ( 9 mesi ) ha le qualita' giuste.
                        A livello generale credo che ripetero' l' esperienza famiglia + caccia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..