caccia a riano roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianmichel Scopri di più su gianmichel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianmichel
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 299
    • roma
    • jagd terrier,bull terrier,jack russell

caccia a riano roma

vorrei chiedervi un'informazione un mio amico si e trasferito a riano lui e un appassionato di caccia e volevo sapere se qualcuno di voi conosce posti dove si pratica la caccia da quelle parti, il mio amico rimane vicino le cave spero che il vostro aiuto mi sarà utile visto che la caccia e alle porte
  • Cerbero
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 261
    • Albano Laziale
    • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Si informase su ! è poi tanti bei km ha piedi per conoscere i posti .
    Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

I posti non mancano, basta spostarsi di pochi km.
      Se non ricordo male, la maggior parte del terreno vicino le cave, rientra in una zona di ripopolamento e cattura, ma dalla Tiberina si raggiungono facilmente le piane del Tevere, vicino a Fiano Romano, dove si possono trovare, nei vari periodi dell'anno, selvaggina lanciata "pronta caccia" (quando si degnano di fare i lanci), quaglie, allodole, beccaccini, gallinelle e qualche anatide. Sulle sponde del fiume ci sono delle "macchiole" e qualcuno ci ha preso anche tordi e, dicono (?), beccacce.
      Dalle parte della Flaminia, invece, ci sono i pascoli (chiamati "i monti") di Magliano Romano e Rignano Flaminio. Una volta avevamo a disposizione "i monti" di Sacrofano, Castenuovo di Porto e Morlupo, dove trovavamo sempre le nostre "beccaccette", ma hanno pensato bene di farli diventare parco.
      Se vuole allontanarsi ancora un po' ci sono altri bei posti, ma dipende da lui e da che tipo di caccia pratica. Se, per esempio, fosse cinghialaio, nella sua zona ci sono molte squadre di cui potrebbe entrare a fare parte.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• gianmichel
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 299
        • roma
        • jagd terrier,bull terrier,jack russell

lui e un cacciatore di lepri conigli e minilepri e gli avevano riferito che dalle cave ci sono i conigli pero lui nn sa quali sono queste cave

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..