Colombacci in Calabria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianpadda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianpadda

Colombacci in Calabria

Ciao raga,
    volevo chiedervi se avete visto dei colombacci in calabria, e in che zona???
    Visto che in sicilia quest'anno non c'è ne da fare.....
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

ciao

Mio carissimo paesano mi dispiace ma colombacci e ne tortorelle ho visto e sto girando dapertutto ma ancora niente ho saputo se è una fonte attendibile questo non lo posso sapere ma nella sona della ionica e pieno zeppo si tortore e anche si vedono colombacci ma ci sono anche le africanelle cordiali saluti da Frenky[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]

Commenta

• Cacciatore84
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 536
      • Catanzaro
      • Setter Inglese Jenny

dalle mie parti non c'è un gran che
      Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!

Commenta

• lopitu94
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 254
        • bianco(rc)
        • pointer inglese

da me qualcosa l'ho vista ma pochissimi!!!!

Commenta

• ALFIO68

salve,un vento calabrese mi ha sussurato che dopo centinaia di kilometri in calabria ne abbia avvistati tre,onestamente mi aveva inviatto li',ma se pensi che di fronte casa mia ne avro visti 43 e tre tortore,zona che onestamnete non pratico per la caccia(per me troppo vicino ahahaha),non mi resta che cercami i miei .............tot colombacci che m'aspettano,pero' le tortore che erano presenti in buon numero,sono scomparse,mi sa' che gia' stanno in africa,quindi attendo pioggie torrenziali e venti nel resto d'italia,per averle qui in sicilia(ops scusate ma le cose stanno cosi').
          saluti a tutti

Commenta

• angelo.canc
            Ho rotto il silenzio
            • Sep 2008
            • 30
            • messina
            • bracco tedesco

Ciao gianpadda purtroppo devo contrariarti,perchè in sicilia i colonbacci ci sono abbastansa,forse tu essendo (FORESTIERO)non conosci le zone.Dist.saluti Angelo

Commenta

• marbizzu
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 954
              • Catanzaro

Da quello che ho sentito dire la sicilia per colombi è meglio di scozia e irlanda.

Commenta

• ALFIO68

nooooooooooooooooooooooo de piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahhahha,unico neo e' che lki le coltivazioni sono tante qui pochissime pero' ne vedi tanti e tra poco dopo il grano si passa alle olive,mosto,ghiande.
                saranno meglio piu' saporiti ahahahahahahaha
                saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..