cartuccia colombacci
Comprimi
X
-
cartuccia colombacci
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi sembra gia una cartuccia tosta cosa dite? -
cartuccia colombacci
Rc camouflage 37 gr , eccellente, in piombo 6 fino a stagione inoltrata , 5 a stagione avanzata . Winchestern Super Speed generation 2 , 36 gr,pb. 7 all’apertura e per le prime settimane. Attenzione le spiumate se a tiro si risolvono passando a piombo più piccolo, perché gli metti più pallini addosso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Commenta
-
Poi quanto spennavano? qualche piuma o parecchie?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Tutto dipende da come li cacci. Il mio amico - che fa grandi numeri in questa caccia - usa cartuccette da tordi in prima e seconda canna. 7-7.5 max in terzaLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Se li caccia da appostamento non c'è bisogno di cartucce molto grammate. Io mi trovo molto bene con cartucce da 34 grammi con piombo del 8 in prima canna e 7 in seconda e terza canna. La scelta della marca la lascio a te, in commercio si trova di tutto e molto dipende dal clima in cui caccia.Commenta
-
Cartucce specifiche non ce ne sono. Nel senso che ognuno ha le sue preferenze, come puoi ben dedurre. Dipende da che caccia fai: Appostamento, vagante, o al passo. Personalmente lo caccio poco e quasi sempre al passo. In prima Mb tricolor 7, poi la Nsi Colomboè nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Buongiorno, anche se le ho usate molto poco ma mi hanno dato ottime sensazioni ti consiglio le NSI percorso caccia con 36 gr che trovi in diverse numerazioni di piombo, certamente cartucce per tiri un po' più lunghetti...... Provale non te ne pentirai e anche il costo rispetto ad altre lo vedo abbastanza "contenuto" 12-15 € a scatolaCommenta
-
Le uso tutto l'anno con semiauto A300 canna 71cm, strozzatore due stelle in preapertura e una stella da Ottobre in poi. Quest'anno con il caldo esagerato hanno fatto/stanno facendo un pò di sangue, ma tutti caduti. Tiri quasi sempre a partire dai 25 metri, va da se che la seconda o terza botta siamo sui 35/40 metri.
La utilizzo anche in preapertura (di prima canna uso il 7 perchè può capitare qualche tortora), picchia un pò ma vengono giù sempre. Caccio a Ravenna in pianura e raramente in inverno si scende sotto i -2, -3 gradi. Nessun problema durante le giornate di pioggia o nebbiose. Da metà Dicembre a fine Gennaio uso con successo anche le Nobel Sport Pm40 sempre piombo 5. Un pelo più lenta ma personalmente non ho mai avuto problemi con l'anticipo.Commenta
-
mercoledi ho sparato cheddite elite 38 g piombo 4 e 5 niente toccati spiumate e via non c era verso, voglio provare con pallini piu piccoli magari hanno piu penetrazioneCommenta
-
allora distanza sui 30 /35 metri strozzatura 3 stelle
---------- Post added at 07:38 PM ---------- Previous post was at 07:36 PM ----------
fucile semiautomatico fabarm sl4 canna triboreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179In queste mie prime "sperimentazioni" ho realizzato una cartuccia con piombo misto da utilizzare in seconda canna per la caccia col cane da...
-
-
-
da ntoninoSono in possesso di una discreta quantita di piombo schiacciato e vorrei caricare per il cal 20 una cartuccia da utilizzare a beccacce,mi potete suggerire...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei fare una cartuccia in Cal 20 con piombo mischiato 9e11 in 27 gr con F2 x36 ,ho tirato x tanto tempo cartucce con piombo mischiato...
-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta