..spero sia il caldo...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enzo62 Scopri di più su enzo62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
    è già tanto che avevte trovato qualcosa............. qui...e solo caldo e polvere

Lara io a te ti trovo sempre anche aprendo " Sentieri di caccia" Complimenti ho fatto fatica a distinguerti nel gruppo ma ci sono riuscito.....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• BORO
      Caldo !
      da BORO
      So benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
      12-08-25, 14:01
    • pippo46
      POLVERI & CALDO
      da pippo46
      Non buone notizie per noi poveri ricaricatori. Il caldo torrido continuerà ancora per parecchi giorni e non tutti hanno cantine o locali freschi dove...
      17-07-23, 17:12
    • pinnici
      FREDDO e CALDO
      da pinnici
      Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
      12-01-23, 16:20
    • truzzeddu
      Giubbetto Antizanna
      da truzzeddu
      Poiché, da novembre a dicembre il menù del mio calendario prevede cinghiale, beccaccia e volpe come obbiettivi principali, animali che faccio in roveti,...
      24-08-24, 11:36
    • bosco64
      Primi effetti collaterali del caldo siciliano
      da bosco64
      Parliamo di monti. In Italia ci sono diversi 4000 metri e molti 3500.
      Ma il caldo deve aver colpito gravemente questo giornalista.

...
      11-08-21, 18:58
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..