STAMPI DI COLOMBACCI IN PASTURA......come,quanti?
Comprimi
X
-
premettendo che non ho mai praticato questa caccia e sulla mia isola passa qualche branco di colombacci in questo periodo e sempre alti,potrebbero funzionare questi richiami posizionati sopra un'albero?(saremmo coperti dai castagni che sono abbastanza alti)
-
Se funzioneranno o meno non te lo so dire..ma visto il prezzo spero tanto che funzionino [:D]LeoCommenta
-
Commenta
-
Io credo che sia indifferente..fanno la funzione del piccione legato sulla racchetta..aspettiamo però la risposta di qualcuno che caso mai lo usa già ;)LeoCommenta
-
No. A meno che non transitino dalle tue parti colombacci con intenzioni suicide.premettendo che non ho mai praticato questa caccia e sulla mia isola passa qualche branco di colombacci in questo periodo e sempre alti,potrebbero funzionare questi richiami posizionati sopra un'albero?(saremmo coperti dai castagni che sono abbastanza alti)
http://www.bighunter.net/shop/dettag...lery&cid=34786
Ragazzi, la caccia ai colombacci e' un'arte. Non si puo' dipingere la Gioconda solo comprando una scatola di matite.
Io la pratico da 20 anni e ho ancora tutto da imparare. Ma e' cosi' bella e intrigante, che una volta presa questa passione non la lasci piu'. Fatevi stregare anche voi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mi potresti indicare allora cosa potrebbe andare bene sopra i castagni per attirare i colombacci.........richiami vivi a parte?No. A meno che non transitino dalle tue parti colombacci con intenzioni suicide.
Ragazzi, la caccia ai colombacci e' un'arte. Non si puo' dipingere la Gioconda solo comprando una scatola di matite.
Io la pratico da 20 anni e ho ancora tutto da imparare. Ma e' cosi' bella e intrigante, che una volta presa questa passione non la lasci piu'. Fatevi stregare anche voi.Commenta
-
Vincenzo, dalle nostre parti la caccia al colombaccio è poco praticata, quindi credono anche agli stampi che simulano una certa "vitalità". Comunque Alessandro che ha più esperienza, ti saprà consigliare.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sergio, devi provare un sistema come quello del filmato che hai inserito. Solo che anzichè usare tondini di ferro puoi provare con l'acciaio armonico come ci dicemmo tempo fa. Mi sono informato: lo trovi in vendita nei negozi di modellismo.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArmataPortCiao a tutti cacciatori!
Ho notato che diversi appostamenti fissi alla piccola migratoria utilizzano stampi in penna,
specialmente...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
04-05-22, 19:40 -
-
da BeccofinoBuongiorno a tutti,in questo periodo di restrizioni causa zona arancione,non potendo girare liberamente mi sta incuriosendo la caccia alla cornacchia,volevo...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da fistionela tesa ad anatidi e trampolieri sul mare e in bocca di Serchio anni 50....oggi area interna del parco naturale di Migliarino-San Rossore e massaciuccoli....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta