caccia al tordo
Comprimi
X
-
caccia al tordo
Ciao a tutti i tordaioli salentini mi sono trasferito da poco e questa è la prima stagione venatoria che faccio in provincia di Lecce.Vorrei qualche informazione sui posti dove poter fare qualche bel rientro ,sia lato Ionio che Adriatico, e che cartucce vanno x la maggiore in questi posti. Grazie e a presto.[:-golf] -
Ciao Daron, io sono del basso Lazio ma per motivi di lavoro non ci sono quasi mai dalle mie parti tienimi aggiornato quando iniziano ad arrivare cosi' faro' un salto in quella zona.Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Un consiglio, se conosci bene la zona e dove si mette Daron, [:-bunny] mettiti tranquillamente..............Dietro [:D] [fiuu].
Ciao
Salvatore
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa l'avrei scritta volentieri iooooooo:-pr:-pr:-pr:-pr portati le sterminio a Lecce e gli fai vedere che cartuccette sono[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
poggiate tutti i fucili.... aiutatemi solo a raccogliere... ce ne per tutti...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Aooo!!! ;) Io so malato di tordi si... ma de posti sto a corto.. Io li caccio da me a Palombara principalmente.. il resto so sempre i stessi posti.. sambuci, san gregorio.. bla bla bla!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PETRIOLOBuona sera ho sempre caccisto con setter inglese (non hne ho avuti un'infinità... Diciamo 4 che mi hanno accompagnato nella mia oramai trentennale tipologia...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
-
-
da l'ingleseIl Tordo trovato
Si era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime...-
-
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta