cordiali saluti da Frenky[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
coraggio siciliani siamo con voi condoglianze
Comprimi
X
-
coraggio siciliani siamo con voi condoglianze
Mi dispiace condoglianze, per tutte le vittime che ha fatto il nubifraggio a messina e rintorni io credo che il governo italiano e tutti noi aiutiamo e non abandoniamo i siciliani come daltronde abbiamo aiutato l'Abbruzio.
cordiali saluti da Frenky[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass] -
Sono siciliano ma vivo al Nord per lavoro da molti anni, ma il mio cuore è sempre sull'isola.
Mi sento vicino a tutti coloro che hanno perso qualcosa. Il mio cuore piange con voi. [:-clown]
Forza
saluti
"Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi" (Seneca) -
-
mi sarei aspettato qualche mex in piu' per la situazione tragica nel messinese,non vorrei .....,comunque lasituzione vedentola dal lato catanese non si puo' creder,ieri notte tanta acqua ma qui stamani tutto ok,filata direzione mare,la lava in tal senso aiuta,terreni bel saldi e l'acqua va via direzione mare dato che catania e in leggera ascesa.per i cugini peloritani sono con loro in questo momento di dolore e sofferenze,auspico che gli aiuti ci siano anche per loro,voglio creder cosi' ma vedo un peso ma due misure e ne so' rammaricato
salutiCommenta
-
Mi accodo nelle condoglianze.Ho lavorato diversi anni in Trinacria,specialmente proprio nelle zone colpite,e..... i perchè di queste situazioni terribili sono molti,e purtroppo sempre dolosi.Un abbraccio ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
non so che dire, povera gente! non capisco con tutto quel pericolo di fango che c'è là e visti i precedenti disastri, come mai non si è provveduto a dovere, MMAH! per adesso è tardi, bisogna solo aiutare quelle persone
sentite condoglianze alle famiglie.Commenta
-
-
ma quanti utenti siamo??? e solo in dieci abbiamo lasciato un pensiero per questa povera gente.....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Purtroppo in Italia dovremmo metterci in testa l'idea che disastri del genere saranno piu' che la normalita'0 sempre, abbiamo distrutto la natura, tagliato boschi interi e costruito nell'alveo dei fiumi e quindi quando succedono queste cose dobbiamo piangere i nostri morti, non esiste una cultura ambientalista ormai e ne paghiamo le conseguenze come le case costruite alle pendici del Vesuvio, cosa potrebbe succedere se eruttasse? Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di tutta quella povera gente.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroMondare bene il cuore ed eliminare eventuali coaguli.
Tagliarlo in fette trasversali.
Condirlo con del coffee rub (una miscela di caffè macinato,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da danguerrieroStasera proverò a rendere onore all'abbattimento di ieri con questa ricetta americana.
Ogni suggerimento preliminare è ben accetto[:...-
-
-
da OizirbafNon sono un amante dei dolci o, dovrei dire, non sono un amante dei dolci fatti dagli altri, cioè quasi immancabilmente "troppo dolci" per...
-
17-09-22, 10:00 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta