A valle no.....ma tirare sul sentiero a me si.... [:142] comunque i caprioli li porto e se sono da sola li devo portare per forza...
Arianna e Lara caccia al camoscio in Valle Brembana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
No gli zaini erano degli accompagnatori,...con due facce da tolla come le nostre pensi che ce li facevano portare a valle???
A valle no.....ma tirare sul sentiero a me si.... [:142] comunque i caprioli li porto e se sono da sola li devo portare per forza...Ultima modifica Ospite; 06-10-09, 10:08. -
noooooooooooooooooooooooooo [:142][:142][:142]
uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
Noooooooooooo[slurp]
Pesavano troppo....c'era il rischio che ci ritrovassero direttamente a valle con lo zaino ancora dietro la schiena ma morte stecchite!!!!!!!!!!!!!!!!!Commenta
-
ah
---------- Messaggio inserito alle 02:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------
Meno male...[:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
Noooooooooooo[slurp]
Pesavano troppo....c'era il rischio che ci ritrovassero direttamente a valle con lo zaino ancora dietro la schiena ma morte stecchite!!!!!!!!!!!!!!!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
be dai la mia non pesava molto eviscerata...16,00kg era portabile hanno insistito per portarle loro................. cmq ari aveva il portatore negro oltre chi gli portava il camoscio, ma io nello zaino avevo, binocoli, lungo, vestiti di ricambio, cibo, bevande, cordini, coltelli..etc...etc... il mio bel da fare lo avevo.....a scollinare...
Meno male...Commenta
-
be dai la mia non pesava molto eviscerata...16,00kg era portabile hanno insistito per portarle loro................. cmq ari aveva il portatore negro oltre chi gli portava il camoscio, ma io nello zaino avevo, binocoli, lungo, vestiti di ricambio, cibo, bevande, cordini, coltelli..etc...etc... il mio bel da fare lo avevo.....a scollinare...
Ma se portava tutta quella roba non era uno zaino era...un tir!?!! [:D]Commenta
-
[:-bunny][:-bunny]Si vede che non siete abituati alla caccia di montagna! [:D][:D][:D]
Il mio zaino pesa, senza carniere, sicuramente una ventina di kg.
Tra lungo, telemetro, coltello, sacchi, una buona merenda che non deve mai mancare....e come se non bastasse poi mi devo portare dietro i miei 115 kg
E credetemi.....non è poco!Commenta
-
Ho detto meno male, siccome anche io faccio uso di un "aiutino"...su quel terreno io non si riesco nemmeno a camminare...
Ecco il mio aiutino, saltellava sulle rocce come un camoscio, davvero!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ah...la carabina....ce la siamo palleggiata.... macchina fotografica reflex canon....prima o poi mi decidero a comprare una digitale piccola... radio, sacchetti sacchettini.... e varie altre cosine... considera che lo zaino mimetico è esercito italiano...e avrebbe anche una aggiunta.... per cui di roba ce ne sta.... credo che quando è vuoto ci entro anche io..... il mio è un pò più piccolo....Commenta
-
mi spiace enry..........ci sono solo camosci e marmotte!
---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------
sono ancora pazza della digitale, tantè che è sempre con me! anzi stasera ho trovato l'attacco con il lungo Bushnell..... devo solo trovare un tornio e scavarlo 2 mm.... e poi è perfetto!
solo che ha camosci pesa............... !!!Commenta
-
..zona alpi...per NOI non si può... loro possono eccome. e posticini così sono da invidiare! [:-golf][/QUOTE]
Ha ecco.. pensavo che si poteva fare solo selezione....ma qualche permessino?? Se no alla prossima vita se si nasce in zona alpi!!![;)][:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
inserisco le foto di ARY
Facce da tolla..............e e e e

Avvistamento del capo

ARY E LUCIANO WAIDANNSHEIL

ONORE AL CAMOSCIO

I NOSTRI CAMOSCI

PORTOS E ARAMIS 2° E 3° MOSCHETIERI (ARY T.V.T.B.)

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssss

FIORI

PERO........

LUIGI DETTO ATOS 4° MOSCHETTIERE

IN ATTESA DELLA CENA....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 set 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:56 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025