Arianna e Lara caccia al camoscio in Valle Brembana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Waidmannsheil! E una domanda...
    Vedo che avete messo i camosci nei vostri zaini, almeno penso che siano i vostri...ma gli avete portati vuoi due Diane i camosci a valle...?
    No gli zaini erano degli accompagnatori,...con due facce da tolla come le nostre pensi che ce li facevano portare a valle???

A valle no.....ma tirare sul sentiero a me si.... [:142] comunque i caprioli li porto e se sono da sola li devo portare per forza...
    Ultima modifica Ospite; 06-10-09, 10:08.

Commenta

• Arianna

Originariamente inviato da nico
      Perchè non si pole???[occhi]
      noooooooooooooooooooooooooo [:142][:142][:142]
      uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-cry][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Waidmannsheil! E una domanda...
      Vedo che avete messo i camosci nei vostri zaini, almeno penso che siano i vostri...ma gli avete portati vuoi due Diane i camosci a valle...?
      Noooooooooooo[slurp]
      Pesavano troppo....c'era il rischio che ci ritrovassero direttamente a valle con lo zaino ancora dietro la schiena ma morte stecchite!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
        No gli zaini erano degli accompagnatori,...con due facce da tolla come le nostre pensi che ce li facevano portare a valle???

A valle no.....ma tirare sul sentiero a me si.... [:142] comunque i caprioli li porto e se sono da sola li devo portare per forza...
        ah

---------- Messaggio inserito alle 02:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------

Originariamente inviato da Arianna
        [:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Noooooooooooo[slurp]
        Pesavano troppo....c'era il rischio che ci ritrovassero direttamente a valle con lo zaino ancora dietro la schiena ma morte stecchite!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Meno male...
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Meno male...
          be dai la mia non pesava molto eviscerata...16,00kg era portabile hanno insistito per portarle loro................. cmq ari aveva il portatore negro oltre chi gli portava il camoscio, ma io nello zaino avevo, binocoli, lungo, vestiti di ricambio, cibo, bevande, cordini, coltelli..etc...etc... il mio bel da fare lo avevo.....a scollinare...

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

be dai la mia non pesava molto eviscerata...16,00kg era portabile hanno insistito per portarle loro................. cmq ari aveva il portatore negro oltre chi gli portava il camoscio, ma io nello zaino avevo, binocoli, lungo, vestiti di ricambio, cibo, bevande, cordini, coltelli..etc...etc... il mio bel da fare lo avevo.....a scollinare...

Ma se portava tutta quella roba non era uno zaino era...un tir!?!! [:D]

Commenta

• Rex61

[:-bunny][:-bunny]Si vede che non siete abituati alla caccia di montagna! [:D][:D][:D]
              Il mio zaino pesa, senza carniere, sicuramente una ventina di kg.
              Tra lungo, telemetro, coltello, sacchi, una buona merenda che non deve mai mancare....e come se non bastasse poi mi devo portare dietro i miei 115 kg
              E credetemi.....non è poco!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Ho detto meno male, siccome anche io faccio uso di un "aiutino"...su quel terreno io non si riesco nemmeno a camminare...

Ecco il mio aiutino, saltellava sulle rocce come un camoscio, davvero!

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da phalacrocorax
                  Ma se portava tutta quella roba non era uno zaino era...un tir!?!! [:D]
                  ah...la carabina....ce la siamo palleggiata.... macchina fotografica reflex canon....prima o poi mi decidero a comprare una digitale piccola... radio, sacchetti sacchettini.... e varie altre cosine... considera che lo zaino mimetico è esercito italiano...e avrebbe anche una aggiunta.... per cui di roba ce ne sta.... credo che quando è vuoto ci entro anche io..... il mio è un pò più piccolo....

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                    • bracco italiano

complimenti a tutte e due le caciatrici..... ma su quel monte non ci stanne le starne?
                    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• zurito
                      ⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 728
                      • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                      • setter gordon

ma come la digitale piccola...................................eri impazzita per la reflex!!!
                      donne.......................... volubilità è il loro secondo nome!!!

saluti Paolo

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da enrico
                        complimenti a tutte e due le caciatrici..... ma su quel monte non ci stanne le starne?

mi spiace enry..........ci sono solo camosci e marmotte!

---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------

Originariamente inviato da zurito
                        ma come la digitale piccola...................................eri impazzita per la reflex!!!
                        donne.......................... volubilità è il loro secondo nome!!!

saluti Paolo
                        sono ancora pazza della digitale, tantè che è sempre con me! anzi stasera ho trovato l'attacco con il lungo Bushnell..... devo solo trovare un tornio e scavarlo 2 mm.... e poi è perfetto!
                        solo che ha camosci pesa............... !!!

Commenta

• nico
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 5166
                          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

..zona alpi...per NOI non si può... loro possono eccome. e posticini così sono da invidiare! [:-golf][/QUOTE]

Ha ecco.. pensavo che si poteva fare solo selezione....ma qualche permessino?? Se no alla prossima vita se si nasce in zona alpi!!![;)][:-golf]
                          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• duedentoni_old

inserisco le foto di ARY

Facce da tolla..............e e e e

Avvistamento del capo

ARY E LUCIANO WAIDANNSHEIL

ONORE AL CAMOSCIO

I NOSTRI CAMOSCI

PORTOS E ARAMIS 2° E 3° MOSCHETIERI (ARY T.V.T.B.)

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssss

FIORI

PERO........

LUIGI DETTO ATOS 4° MOSCHETTIERE

IN ATTESA DELLA CENA....

Commenta

• marco s
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 2839
                              • buttigliera alta (TO)
                              • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Brave cacciatrici.... ma anche bravissime fotografe!
                              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cheytac
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 4156
                                • Bollate(Mi)
                                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Complimenti.....Ciao vece!!!!
                                Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..