possono farlo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Stefano domattina alle 4 sto' nel capanno fosse la volta bona che se vede svolazza' qualche tordarello
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
      Stefano domattina alle 4 sto' nel capanno fosse la volta bona che se vede svolazza' qualche tordarello
      Ma vieni a Civitavecchia ?

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
        Ma vieni a Civitavecchia ?

No vado in zona Cerenova Costantica o Campo di Mare dove vado sempre, se vuoi poi posso venirti a trovare un giorno di questi.....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

Originariamente inviato da cicalone
          No vado in zona Cerenova Costantica o Campo di Mare dove vado sempre, se vuoi poi posso venirti a trovare un giorno di questi.....

Mai stato a Cerenova a caccia di tordi, ci andavo l'estate di tanti anni fa a caccia di fica ahahahahahah
          Qui puoi venire quando vuoi dimmi dove preferisci, conosci la località "le castelline" o "fosso cupo" sopra il casello dell'autostrada ? se ti va di dormire in campagna li ne può valere la pena. Al pallone di sant'agostino come sai si sta con le chiappe strette per via della zona militare, ma se tu non hai paura quello è il posto migliore in assoluto.

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

a cica ma vieni ad alà dei sardi... quale tordarello!!!! ti faccio sparare il setolone fermato dai setter che sckizza dai rovi come un proiettile!!!!
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

[QUOTE=stefano64;300973]Certo che ci sono stato, località "sosvaccos" ti dice niente per le bekke ? Anche oliena a tordi, sul cedrino e altrove, a orosei mai, è vero che è buono ma è molto distante dalla nave e sinceramente trovavamo tordi prima

a sos vaccos tra budduso e bitti ci sono passato proprio oggi!! e una delle migliori zone per beccaccie di tutta la sardegna e non solo li ma in tutto quell'altopiano...zone bellissime ,incontaminate dove gli incontri in certe annate sono davvero numerosi...il paradiso di qualunque beccacciaio!!

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------
              Ultima modifica ojaja; 11-10-09, 16:22. Motivo: errore

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
                a cica ma vieni ad alà dei sardi... quale tordarello!!!! ti faccio sparare il setolone fermato dai setter che sckizza dai rovi come un proiettile!!!!
                Dimenticavo alà dei sardi come no, quanti colombacci, quante beccacce !

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:23 PM ----------

[QUOTE=ojaja;300988]
                Originariamente inviato da stefano64
                Certo che ci sono stato, località "sosvaccos" ti dice niente per le bekke ? Anche oliena a tordi, sul cedrino e altrove, a orosei mai, è vero che è buono ma è molto distante dalla nave e sinceramente trovavamo tordi prima

a sos vaccos tra budduso e bitti ci sono passato proprio oggi!! e una delle migliori zone per beccaccie di tutta la sardegna e non solo li ma in tutto quell'altopiano...zone bellissime ,incontaminate dove gli incontri in certe annate sono davvero numerosi...il paradiso di qualunque beccacciaio!!

---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------

a dire il vero lì a sos vaccos ci sono stato solo 1 volta e tanti anni fa, 3 incontri e 1 bekka in carniere, poi ho visto le tordici e non ci ho visto più ...... ho scartucciato ... infine tornando alla macchina lungo un fossetto parte 1 germano reale femmina e pure quello è finito in cucina

Commenta

• ojaja
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3374
                  • olbia
                  • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

L'altro anno per i tordi è stata una desolazione, ma per i colombacci mi hanno detto che in alcune zone (pattada e dintorni) hanno fatto numeri incredibili.
                  Tu che mi dici in proposito ?[/QUOTE]
                  comnfermo anche io...a berchidda l'anno scorso abbiamo sparato tanto..ma se fossimo andati a bitti forse ne avremo visti anche di piu..ottima stagione per colombi negativa per tordi...

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

furbacchione ojaja!!!! non svelare il paradiso!!!!! ahahahahah
                    ciao ....

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

mio zio se la fa sotto ad andare a bitti
                      ragazzi o mi ci portate voi o mi rimarrà sul gozzo

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari

mi ha appena chiamato un amico neanche una fucilata a orgosolo....

---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

se la fa sotto??? e perchè????
                        ciao ....

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

mi ha appena chiamato un amico neanche una fucilata a orgosolo....

---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

se la fa sotto??? e perchè????
                          Ci sono dei posti dove se non conosci è meglio non andare, almeno così la pensa lui.
                          Comunque c'è anche da dire che mio zio, non più giovane, preferisce cacciare nella gallura per via della distanza da casa (golfo di marinella)

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Stefano mettiamoci d'accordo un giorno e ci facciamo una cacciata insieme, io vado sempre con un mio amico con cui sono tanti anni che vado a caccia, se vuoi venire dove andiamo noi nessun problema altrimenti veniamo dove dici tu, a proposito in zona centrale Torrevaldaliga alla fine della centrale c'e' una pineta alla giusta distanza dalla strada piu' o meno oltre 100 mt ma la' e' buono per cacciare e sopratutto si puo'?

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari

giusto.... al massimo ti allegeriscono dell'arma niente di più ste...ahahahahah

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------

ascoltate posso venire anche io ? molto probabile che venga dalle vostre parti per dicembre vado a trovare salvatore63 e lindaelena.... organizziamo tutti insieme????
                              ciao ....

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

giusto.... al massimo ti allegeriscono dell'arma niente di più ste...ahahahahah

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------

ascoltate posso venire anche io ? molto probabile che venga dalle vostre parti per dicembre vado a trovare salvatore63 e lindaelena.... organizziamo tutti insieme????

Giuse' se vai da salvatore ci vediamo di sicuro, ma sei sicuro di voler venire nel Lazio a fare la fame? Qui' se torni a casa con 5 tordi finito il passo hai fatto una gran cacciata, fattelo dire da salvatore se non ci credi!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..