possono farlo?
Comprimi
X
-
vado per stare in ottima compagnia..... mi divertirò di più a stare con voi..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bè non sarei molto contento di farmi fottere il fucile !giusto.... al massimo ti allegeriscono dell'arma niente di più ste...ahahahahah
---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
ascoltate posso venire anche io ? molto probabile che venga dalle vostre parti per dicembre vado a trovare salvatore63 e lindaelena.... organizziamo tutti insieme????
Ma come, a dicembre che c'è la calata delle beccacce in sardegna tu vai via dal paradiso e vieni a fare la fame qui da noi, damme retta qui da noi vieni da febbraio in poi quando chiude la caccia, che ti porto a mangiare una bella zuppa di crostacei !Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
con salvatore siete in botte di ferro!!!! peccato che a buddusò manchino i cinghiali!!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ojaja, sono tutto tuo [:D] ovviamente in senso venatorio[stop]ahahahahaha
ma sei di olbia ?
lì ci sono 2 carabinieri di civitavecchia che conosco bene !
Bittiiiiiiiiiii aspettamiiiiiiiiiiCommenta
-
Non mi vuole bene nessunoooooooooooooo ve sistemo ioooooooooooooooo bruttiiiiiiiiiiiiiiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarBuongiorno come piantate i picchetti nella terra dura?
Fate un buco con qualcosa prima?
Ho piantate un tubo di diametro maggiore da infilarci...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da hisdastarCerco capanno temporaneo pieghevole o anche normale con aste telescopiche.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta