Un grandissimo grazie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Un grandissimo grazie

In questo anno funesto che ha portato grandi tragedie all'attenzione di noi tutti ci siamo sempre di piu' resi conto che degli angeli hanno vegliato su di noi e da sempre lo fanno, parlo dei pompieri, dell'esercito, della protezione civile e di tutte quelle forse militari e civili che a ogni calamita' naturale e non solo abbandonano affetti e famiglie per recarsi anima e corpo nell'aiuto delle popolazioni che hanno subito drammi distruttivi, siano essi terremoti o alluvioni, spesso mettendo a repentaglio la propria vita come nel caso del pompiere morto all'Aquila nel disastroso terremoto di pochi mesi fa, gente che lascia il lavoro sia al nord che al sud, oppure prendono le ferie per andare ad aiutare i loro fratelli intrappolati nel fango o nelle case distrutte e insieme a loro i cani antivalanghe oppure antiterremoti che riescono a contribuire con il loro fiuto eccezionale alla salvezza di uomini, donne e bambini intrappolati sotto terra, a tutti loro nostri angeli custodi desidero dare un grazie per quello che fanno, per il contributo che apportano a noi tutti, per il coraggio che dimostrano sempre, per le difficili situazioni in cui operano e per il loro sempiterno lavoro fatto spesso al buio e con le mani nude, e per la grande gioia che provano vedendo salvare una persona ancora viva o per la commozione nel trovarla non piu' in vita.

A tutti quelli che ancora scavano a Messina alla ricerca dei corpi dei dispersi io vorrei dire solo

GRAZIE.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ALFIO68

mi unisco al ringraziamneto dell'amico cicalone.
    GRAZIE
    saluti a tutti

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

grande cica...ti ammiro per i sentimenti che provi ed esprimi praticamente da sempre ,da quando ti leggo sul forum...mi unisco al tuo ,anzi al nostro sentito grazie....

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12322
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Mi unisco al rigraziamento delle persone volontarie e delle forze dell'ordine pompieri compresi e al tuo buon Cuore, Cica!!!
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
          A tutti quelli che ancora scavano a Messina alla ricerca dei corpi dei dispersi io vorrei dire solo

GRAZIE.
          Bene così !!!! Mi unisco anch'io !!!!!
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..