3-4 ad essere fortunati........mah........ altro che ondata di gelo..........
Ragazzi Tordi in Calabria...............???
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ancora scarseggiano... sabato dicono di averne visti qualcuno... chi 5 o 6 dicono di averli uccisi.. io onestamente sono andato domenica mattina dopo la pioggie e ne ho vista 1 sola, e anche ieri pomeriggio ne ho viste altre 2 ma camminando... speriamo entrino in qst giorn!!! -
niente solo una stamattina, ieri mio padre è andato a pescare e mentre era in mare ha visto entrare parecchie allodole, ma tordi nienteFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
dalle parti di saline.... e stamattina mio frate e tornato tard da 1 compleanno e ha detto di averne sentite... e al mio risveglio mio padre mi ha detto di affacciarmi fuori nel giadino davanti casa mia che addirittura si sentivano cantare.... credo che anche stamattina si siano viste.. peccato che era chiusa...Commenta
-
Confermo.
Per tutta la settimana grande entrata di tordi, merli e allodole. Sembra però già tutto finito.Commenta
-
Commenta
-
Anche da noi a Crotone stamattina proprio niente solo gli zip delle pompette. Credo però che quello che abbia inciso, è stato il forte vento di tramontana accompagnato da un cielo nuvoloso. Speriamo per domani che anche se porta ancora vento, il cielo dovrebbe essere sereno.Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta