cartucce tordi etc
Comprimi
X
-
-
ci marciano alla grande, anzi alla grandissimaIo sto usando solo cartucce da piattello, 9,5 per la piccola migratoria partendo dalle prime quaglie di settembre, le allodole ecc...passando al 7,5 per le tortore in preapertura e i colombacci, fino ad ora ho sparato solo 28 grammi caricate per i piattelli, ovviamente si spara a tiro canonico del cal.12. Ne ringrazia la spalla, il fucile e soprattutto il portafogli, perchè ad oggi oltre alle temperature sono diventati elevatissimi anche i prezzi delle cartucce. Cartucce che fino allo scorso anno pagavo 6,50 euro ad oggi stanno a 9 euro. Non so se ci marciano o se lo fanno apposta.SimoneCommenta
-
Le classiche cartucce da 32gr con S4 o Sipe con piombo fine ,oppure gm3 e la cheddite Ch6 da 32gr. Con il caldo di queste settimane le Rc30 andavano molto bene ,dove non si sa.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
NSI Classica piombo 9,5. La uso anche a storni con tiri sforzati sui 35 metri e Beretta A300 canna 71 2 stelle. non perdonano. Dalla preapertura a metà Novembre (caccio in zona Ravenna) vanno con qualsiasi tempo.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta