Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi premetto che è una caccia che non ho ancora praticato visto che sono al secondo anno di PDA e che l'anno passato avevo le cagnette troppo piccole. Ora vorrei cominciare a praticare l'inseguimento alla Regina, ma ho bisogno del vostro aiuto.
Credo che per prima cosa, io debba portare le mie 2 cucciolotte di breton alla ricerca delle becche, ma come devo comportarmi con loro per far si che imparino a conoscerle e a fermarle? Penso che l'unica cosa che per ora non mi dia ansie sia che tutt'è due le cagnette fin'ora hanno dimostrato una ferma molto solida con i selvatici incontrati.
Se non vi dispiace, piu' avanti vorrei chiedervi altri consigli sempre su come affrontare questa nuova caccia per me. grazie amici, aspetto i vostri preziosi consigli.
Devi portarle, riportarle e riportarle ancora. Chiaramente nei posti dove ci sono le beccacce e, dalle tue parti mi sembra non manchino.
Sali sulla montagna sopra Cottanello (se riesci a trovare un pezzo che non sia AFV), oppure verso Borgorose.
Se vuoi leggere qualcosa sulla beccaccia, puoi provare con il classico di Ettore Garavini, "Beccacce e beccacciai" oppure i diversi libri di Vincenzo Celano, tutti sull'argomento.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
le prime sicuramente le sfrulleranno non conoscendone l'odore, ma con l'esperienza capiranno sia l'odore, sia a non avvicinarsi troppo fermandole a debita distanza.
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Donato e Francesco, ottimi conoscitori delle mie parti, a quanto sembra [:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 AM ----------
...ogni consiglio è ben accetto, perchè come vi dicevo, non conosco questa caccia e mi piacerebbe cominciare, anche, e soprattutto per veder lavorare le mie cagnette.
Buona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
25-10-22, 11:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta