Recensione sui sistemi di LOCALIZZAZIONE dei cani
Comprimi
X
-
Commenta
-
Allora devo rivedere qualcosa...lo scarto è ben maggiore, pur tenendo conto della distanza percorsa nei 3 secondi in cui collare e palmare si aggiornano...Mala tempora curruntCommenta
-
Continuo a pensare che l'1.0 fosse più preciso...e poi non aveva problemi con le trisacche [:142]Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
"carica batteria esterno (cosiddetti power bank) che ci risolve egregiamente il problema" mi puoi spiegare questa batteria, la devo comprare, dove si trova.
E poi è vero che se metti 2 collari allora si che il palmare dura mezza giornata vero? grazie[;)]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
alla mia trisacca della Riserva ho dovuto togliere le calamite per la chiusura delle tasche [:142]perchè mi sballava le distanze ed il nord geografico. se penso a quanto mi è costata[:-cry] mi girano un pò le 00Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Stesso problema con la stessa trisacca[:-golf]
Ma una cosa non ho capito...con l'1.0 non ho mai avuto alcun problema del genere...con il 2.0 invece il problema diventava evidente. Perché questa differenza?[:-bunny]
Anche io ho dovuto eliminare (con del velcro) le calamite dalle tasche...il problema è che ho una trisacca uguale nuova di pacca nell'armadio[:142][:142]Dio salvi la Regina.
-
Ciao help[:-golf]
Stesso problema con la stessa trisacca[:-golf]
Ma una cosa non ho capito...con l'1.0 non ho mai avuto alcun problema del genere...con il 2.0 invece il problema diventava evidente. Perché questa differenza?[:-bunny]
Anche io ho dovuto eliminare (con del velcro) le calamite dalle tasche...il problema è che ho una trisacca uguale nuova di pacca nell'armadio[:142][:142]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Sai che è strano...[:-bunny]
Io l'ho usato l'1.0 per una stagione e mezza, e se non mi si fosse rotto per due volte l'aggancio del collare in gomma al gps, non lo avrei mai cambiato.
Non ho MAI avuto problemi di interferenze e distanze e posizioni erano MOLTO più precise del modello successivo...
Con il 2.0 l'unica possibilità di utilizzo era di usarlo in modalità bussola, se lo usavi in modalità traccia spesso i cani erano a destra e te li indicava a sinistra, se erano davanti te li indicava a dietro [:142]
Poi un caro amico del forum mi ha fatto presente che anche lui aveva notato il problema delle calamite nella trisacca della Riserva...tolte le calamite tutto si è risolto...ma è un vero peccato...le chiusure magnetiche erano una chicca di questa bellissima trisacca [:-clown]Dio salvi la Regina.
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Io uso sempre 2 collari e con l'aggiornamento a 3 secondi ho una durata del palmare di circa 8 ore, per me più che sufficiente.
---------- Messaggio inserito alle 12:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------
:-prGiordano Il Corvo
-
ci sono di varie capacità
buon annol'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
I power bank sono dei semplicissimi carica batteria portatili dal costo di 10 euro e ti consentono di ricaricare il dispositivo in qualsiasi momento. Se ne vendono tanti anche online.
Io uso sempre 2 collari e con l'aggiornamento a 3 secondi ho una durata del palmare di circa 8 ore, per me più che sufficiente.
---------- Messaggio inserito alle 12:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 PM ----------
:-prNato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
In pvt per aggiornamento mi riferivo a quello del software, l'aggiornamento che intendo a 3 secondi è quello relativo alla posizione del cane e lo imposti dal tuo palmare.Giordano Il Corvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta