Trisacca
Comprimi
X
-
-
-
Io da anni uso le trisacche della "riserva", in catalogo ci sono vari modelli... vedi qui http://www.riserva.it/it/categorie.php?categoria=18Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
-
sono bellissime ma devono costicchiare.....Io da anni uso le trisacche della "riserva", in catalogo ci sono vari modelli... vedi qui http://www.riserva.it/it/categorie.php?categoria=18
---------- Messaggio inserito alle 10:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 PM ----------
Salvatò il sito è in costruzioneOriginariamente inviato da salvatore63Ciao Ale, vai su www.germancaccia.it fammi sapere se ti piace l'art. 2-0703, io ce l'ho da 2 anni
ciao
SalvatoresigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
quella della radar che c'è su big hunter a mio avviso è ottima, poi la cifra è più o meno sui 50 euro io ho una ra sport anche questa non è maleFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Quella che uso è in cordura ristop, con tre tasche + carniere e cartuccera interna ... non chiedermi il mod., ha tre anni e se non ricordo male dovrei averla pagata sui 60/70 euro.
Un consiglio, se decidi per una trisacca in ristop, brucia con l'accendino tutti i fine fili ed il bordo interno del tessuto... durerà molto di più!!Bruno Decca
-
Giuseppe non è che puoi dirmi la marca o il sito della trisacca in vacchetta? veramente ci muoio sopra. grazie
Io adesso ne uso una trovata sul sito militaria.it mi trovo benissimo costava se non ricordo male sulle 30-40 euro. dietro sopra il carniere ha un' ulteriore tasca che fa da mini zaino.hellasCommenta
-
sito rico??? www.pastoresardo.it!!!! ahahaha la mia è fatta interamente a mano... non saprei se la troveresti in vendita così...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ottime quelle della riserva, ma mi hanno sparato 160€ per un trisacca!!!
Ottime anche quelle della Radar, ho appena preso uno zainetto veramente valido.Renato PianegondaCommenta
-
[QUOTE=Renato Pianegonda;305338]Ottime quelle della riserva, ma mi hanno sparato 160€ per un trisacca!!!
QUOTE]
A mio parere quelle della Riserva sono il top di gamma, in particolare la trisacca tecnica in cordura light art. R1183. Però non costa poco, da Parini mi sembra che costasse € 140.Ultima modifica Ospite; 20-04-17, 17:57.Commenta
-
Eccola qui
Renato PianegondaCommenta
-
Ops!!... scusa Cuba i post di Max, Boban e Renato mi hanno fatto venire un'atroce dubbio... le immagini ed i conti non tornavano ed ho controllato[:142][:142], l'ultima trisacca che ho acquistato (tre anni fa) è della Radar mod.600D (senza le scritte sulle spalline), avevo preso questa proprio per la differenza di costo, anche se vedo che oggi costa molto meno... della riserva avevo preso le ghette!!Bruno Decca
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da cuba7179Volevo comunicare a tutti che siamo pronti per procedere con la produzione degli adesivi e delle patch del forum.
Avevo in mente di devolvere...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta