Trisacca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Giuliani
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 642
    • Urbino
    • spinone italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Che fai Phala, pigli per il .... ? occhio che ti faccio fare il malocchio: ho trovato un sito anche per questo: gli spedisce in 24 h!!![:D][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------

Provvigione: una rimessa di beccaccia. Intrattabile.[;)]
    Si può fare. Provo a cercarne una in appennino così ti è più vicina...
    Vado, provo e ti faccio sapere...[fiuu]

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Che fai Phala, pigli per il .... ? occhio che ti faccio fare il malocchio: ho trovato un sito anche per questo: gli spedisce in 24 h!!![:D][:-golf]
      ...comunque non ti conviene farmi fare il malocchio sulle beccacce...qualcuno deve avere già provveduto, visto che quest'anno non ne incrocio una! [:-cry]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
        ...comunque non ti conviene farmi fare il malocchio sulle beccacce...qualcuno deve avere già provveduto, visto che quest'anno non ne incrocio una! [:-cry]
        cattiveria....: solo sfortuna?
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona

cattiveria....: solo sfortuna?
          [:-bunny]Mah, se devo essere onesto, in 18 anni di licenza (questo è il 19esimo) non ho mai preso una beccaccia. La prima l'ho padellata per ben tre volte, e devo essermi attirato la Sfiga Suprema, la quale ha deciso di invecchiare, evidentemente, appollaiata sulla mia groppa, perché poi ne ho trovata qualcuna ma non sono mai riuscito, per un motivo o un altro, a spararla.
          E, come se questo non bastasse, quando la trovo non l'accoppo io, come ho già detto, ma magari quello che mi sta a fianco...cioè anche la Pernacchia Suprema...
          Cosa mi consigli...come esorcismo? [:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da phalacrocorax
            [:-bunny]Mah, se devo essere onesto, in 18 anni di licenza (questo è il 19esimo) non ho mai preso una beccaccia. La prima l'ho padellata per ben tre volte, e devo essermi attirato la Sfiga Suprema, la quale ha deciso di invecchiare, evidentemente, appollaiata sulla mia groppa, perché poi ne ho trovata qualcuna ma non sono mai riuscito, per un motivo o un altro, a spararla.
            E, come se questo non bastasse, quando la trovo non l'accoppo io, come ho già detto, ma magari quello che mi sta a fianco...cioè anche la Pernacchia Suprema...
            Cosa mi consigli...come esorcismo? [:D]
            Ne conosco uno, ma il rimedio, mi dicono, e' peggio del male...ti hanno mai detto che fauna ci bazzica la notte alle Cascine a Firenze? Ecco quelli. Io starei senza beccacce....
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona

Ne conosco uno, ma il rimedio, mi dicono, e' peggio del male...ti hanno mai detto che fauna ci bazzica la notte alle Cascine a Firenze? Ecco quelli. Io starei senza beccacce....
              [:-bunny]...mi sa che è meglio stare senza beccacce e continuare a inseguire fagiani e starne, dove evidentemente la sfiga non ha giurisdizione...[:D]

Commenta

• falco8
                ⭐⭐
                • Aug 2008
                • 202
                • Foligno UMBRIA

riapro la discussione dovendo prendere una trisacca economica quale prendereste? ho trovato questa dell'orizio http://www.trophyhunt.it/caccia/inde...92742aaad1442a

altrimenti c'è questa di big hunter...http://www.bighunter.net/shop/dettag...lery&cid=28316

Considerando che volevo qualcosa di robusto e una via di mezzo tra la capienza e la leggerezza che ne pensate di questi capi? Ah vorrei anche qualcosa di stretto visto che peso 62 kg per 1,74
                « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Io ne ne ho una della radar, ed è comoda, però, quella della Filson....era un'altra cosa, aspetto vintage e resistentissima, l'unica cosa a cui no ha resistito è stato un cucciolone di bracco tedesco...Buoni, in particolare i cosciali, rigidi come il baccalà, ma poi prendevano la forma e ci si andava bene, ora sarà 10 anni o più che li ho e si saranno accorciati di 10/15cm a forza di rovi!!...
                  Meno male che Alessandro ci ha fatto questa soffiata quasi quasi mi rifaccio trisacca e cosciali...grazie Ale!!
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• falco8
                    ⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 202
                    • Foligno UMBRIA

nessuno le ha mai provate?
                    « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da falco8
                      nessuno le ha mai provate?
                      Falco quella in cordura che ho io è uguale a quella della orizo, anche se regolabile mi è un pò larga nel tronco, ma và ugualmente bene...
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• fausto976
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 1130
                        • prov. torino
                        • setter

io volevo fare una domanda, ho visto tempo fa sul sito che parlavano di un marsupio, che all'occorrenza faceva da carniere posteriore con bretelle... non riesco più a trovare niente, qualcuno sa dove si trova??
                        grazie

Commenta

• falco8
                          ⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 202
                          • Foligno UMBRIA

Originariamente inviato da pako
                          Falco quella in cordura che ho io è uguale a quella della orizo, anche se regolabile mi è un pò larga nel tronco, ma và ugualmente bene...
                          è la stessa? quindi è larga? mi sembrava molto capiente come trisacca forse anche troppo...se è cosi mi oriento su quella di big hunter che ha le taglie e prendendo la piu piccola dovrebbe andare...

Commenta

• pako
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4862
                            • Tortona
                            • kurzhaar - Pepe

...se è cosi mi oriento su quella di big hunter che ha le taglie e prendendo la piu piccola dovrebbe andare...
                            Anch'io farei così...

Commenta

• Alboinensis
                              Moderatore Continentali Esteri
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia
                              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da fausto976
                              io volevo fare una domanda, ho visto tempo fa sul sito che parlavano di un marsupio, che all'occorrenza faceva da carniere posteriore con bretelle... non riesco più a trovare niente, qualcuno sa dove si trova??
                              grazie
                              Prova con la funzione cerca digitando "marsupio" e selezionando "visualizza messaggi", potrai visionare tutti i post che parlano di marsupio!!

è la stessa? quindi è larga? mi sembrava molto capiente come trisacca forse anche troppo...se è cosi mi oriento su quella di big hunter che ha le taglie e prendendo la piu piccola dovrebbe andare...
                              [:-bunny] sarà perchè io la trisacca la uso su qualsiasi capo (dalla camicia al giaccone pesante) e con dentro tutto (campani, cartucce, impermeabile, acqua, alimenti, selvaggina, ecc.), la vedo come un capo che deve essere comodo e non aderente!!
                              Cmq anch'io ho una "riserva" e della stessa marca ho anche le ghette... ritengo che siano indumenti di qualità... per lo meno io mi son sempre trovato bene!!
                              Bruno Decca
                              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• mantuan85

se volete spendere poco, c'era trisacca in offerta poco tempo fa sul sito della redrock, taglia unica, a soli 20 euri e rotti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..