Trisacca
Comprimi
X
-
-

...comunque non ti conviene farmi fare il malocchio sulle beccacce...qualcuno deve avere già provveduto, visto che quest'anno non ne incrocio una! [:-cry]
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:-bunny]Mah, se devo essere onesto, in 18 anni di licenza (questo è il 19esimo) non ho mai preso una beccaccia. La prima l'ho padellata per ben tre volte, e devo essermi attirato la Sfiga Suprema, la quale ha deciso di invecchiare, evidentemente, appollaiata sulla mia groppa, perché poi ne ho trovata qualcuna ma non sono mai riuscito, per un motivo o un altro, a spararla.
E, come se questo non bastasse, quando la trovo non l'accoppo io, come ho già detto, ma magari quello che mi sta a fianco...cioè anche la Pernacchia Suprema...
Cosa mi consigli...come esorcismo? [:D]Commenta
-
Ne conosco uno, ma il rimedio, mi dicono, e' peggio del male...ti hanno mai detto che fauna ci bazzica la notte alle Cascine a Firenze? Ecco quelli. Io starei senza beccacce....[:-bunny]Mah, se devo essere onesto, in 18 anni di licenza (questo è il 19esimo) non ho mai preso una beccaccia. La prima l'ho padellata per ben tre volte, e devo essermi attirato la Sfiga Suprema, la quale ha deciso di invecchiare, evidentemente, appollaiata sulla mia groppa, perché poi ne ho trovata qualcuna ma non sono mai riuscito, per un motivo o un altro, a spararla.
E, come se questo non bastasse, quando la trovo non l'accoppo io, come ho già detto, ma magari quello che mi sta a fianco...cioè anche la Pernacchia Suprema...
Cosa mi consigli...come esorcismo? [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:-bunny]...mi sa che è meglio stare senza beccacce e continuare a inseguire fagiani e starne, dove evidentemente la sfiga non ha giurisdizione...[:D]Commenta
-
riapro la discussione dovendo prendere una trisacca economica quale prendereste? ho trovato questa dell'orizio http://www.trophyhunt.it/caccia/inde...92742aaad1442a
altrimenti c'è questa di big hunter...http://www.bighunter.net/shop/dettag...lery&cid=28316
Considerando che volevo qualcosa di robusto e una via di mezzo tra la capienza e la leggerezza che ne pensate di questi capi? Ah vorrei anche qualcosa di stretto visto che peso 62 kg per 1,74« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
-
Io ne ne ho una della radar, ed è comoda, però, quella della Filson....era un'altra cosa, aspetto vintage e resistentissima, l'unica cosa a cui no ha resistito è stato un cucciolone di bracco tedesco...Buoni, in particolare i cosciali, rigidi come il baccalà, ma poi prendevano la forma e ci si andava bene, ora sarà 10 anni o più che li ho e si saranno accorciati di 10/15cm a forza di rovi!!...
Meno male che Alessandro ci ha fatto questa soffiata quasi quasi mi rifaccio trisacca e cosciali...grazie Ale!!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
è la stessa? quindi è larga? mi sembrava molto capiente come trisacca forse anche troppo...se è cosi mi oriento su quella di big hunter che ha le taglie e prendendo la piu piccola dovrebbe andare...« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
-
Commenta
-
Prova con la funzione cerca digitando "marsupio" e selezionando "visualizza messaggi", potrai visionare tutti i post che parlano di marsupio!!
[:-bunny] sarà perchè io la trisacca la uso su qualsiasi capo (dalla camicia al giaccone pesante) e con dentro tutto (campani, cartucce, impermeabile, acqua, alimenti, selvaggina, ecc.), la vedo come un capo che deve essere comodo e non aderente!!
Cmq anch'io ho una "riserva" e della stessa marca ho anche le ghette... ritengo che siano indumenti di qualità... per lo meno io mi son sempre trovato bene!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da cuba7179Volevo comunicare a tutti che siamo pronti per procedere con la produzione degli adesivi e delle patch del forum.
Avevo in mente di devolvere...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta