Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
All' ultimo momento mi sono deciso ed ho comprato quella della Riserva, il mod. R1183. Devo dire che l' ho trovata più comoda per il capiente carniere a differenza della classica "cacciatora".
Contentissimo per l' acquisto, solo due note negative: prezzo (190 uero scontata dai 210 del cartellino) e poche tasche, con quella con la zip piccola per farci stare i documenti che sono nel portadocumenti.
Ho fatto il confronto con quella di un amico che ha della Radar, molto meno grossolana e rifinita quella della Riserva (ed un altro prezzo...però!).
Ciao,
io uso la trisacca della CBC è comoda e funzionale unica pecca è la carniera in quanto non è impermeabilizzata internamente e se ci metti animali che fanno sangue......
Comunque per i primi giorni di caccia è leggera e comoda e costa una trentina di euro.
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....
Ragazzi ne voglio prendere una anche io xo ci penso un po xke le cinte mi potrebbero dar fastidio nello sparo quando appoggio il fucile alla spalla ?? cio il calcio appoggia sulla cintae puo scivolare ??
All' ultimo momento mi sono deciso ed ho comprato quella della Riserva, il mod. R1183. Devo dire che l' ho trovata più comoda per il capiente carniere a differenza della classica "cacciatora".
Anch'io ho quella e la trovo davvero comodissima, anche in montagna nel camminare sempre ben bilanciata... unos spettacolo!
Unico neo, come dici te, è il taschino con zip portadocumenti piccolo; se fosse stato un pelo più grande era perfetta.
Comunque nelle tascone e nella cacciatora ci stanno davvero un mucchio di cose!
Anch'io ho quella e la trovo davvero comodissima, anche in montagna nel camminare sempre ben bilanciata... unos spettacolo!
Unico neo, come dici te, è il taschino con zip portadocumenti piccolo; se fosse stato un pelo più grande era perfetta.
Comunque nelle tascone e nella cacciatora ci stanno davvero un mucchio di cose!
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
Ciao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...
02-06-20, 13:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta