Caro Signor Bruno Vespa...
Comprimi
X
-
Bombardiamoli di e-mail: il Vespino nazionale e la Brambillona rossa.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
E' la conferma che la televisione è una ***** e che la gente parla non a coda ma bensì a ***** di cane. Se convinco mia moglie a traventare giù dalla finestra la televisone faccio un mutuo per regalarle un brillante (speriamo che non legga).
Sputano sulla caccia quelle schifezze senza nemmeno pensare che magari la sera prima si sono mangiatI un pollo che non ha mai visto la luce del sole. MA ANDATEVENE A FARE IN CULO. Barbe.BarbeCommenta
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Beh, hanno perso Costanzo e hanno guadagnato l'immortale Vespa.
Mi chiedo però cosa avrebbe fatto o detto il Bruno nazionale (ma anche le ciascuna delle reginette del no alla caccia sedute nel suo salotto), se lo spinone che girava per lo studio fosse stato di Berlusconi...
---------- Messaggio inserito alle 11:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 AM ----------
Basta ammutinarsi...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ecco l'indirizzo della Brambilla
http://www.michelavittoriabrambilla....id=1&Itemid=16
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:45 AM ----------
No, ma e' una foto che la smitizza. Ricordiamoci che e' pur sempre una Minestra della nostra amata Repubblica. Non ho sbagliato, proprio Minestra...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Mi dispiace non aver visto "Sporta a Sporta" ieri sera, altrimenti due righe alla Brambi gliele manderei...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:18 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta