consiglio x acquisto scarponi
Comprimi
X
-
Si, Zamberland ne ho sentito parlare bene, ma sono molto interessato al modello 546 della diotto, a vederli ed a leggere le caratteristiche nn sembrano male, solo vorrei opinioni dai possesori, sicuramente saranno la più veritiere!!! ;)Commenta
-
Scarponi
Innanzi tutto auguri a tutti di buon natale e buone feste, avrei una domanda dopo 6 anni sono costretto a cambiare i scarponi, possiedo dei crispi ma andando a cinghiale sulla macchia si sono consumati e quindi è giunto il momento di cambiarli, ho visto i diotto e i filson in particolare il modello anti strappo qualcuno di voi li conosce?? È sicuramente vero che vado alla posta comunque capita spesso anche di camminare sulla macchia quindi la probabilità di graffiarli esiste visto come sono diventati questi!! Chiedo quindi a voi pareri grazie in anticipoCommenta
-
Perché dei diotto ne esistono due paia antigraffio sarei curioso di sparere la differenza..quindi alla fine consigli i diotto?Commenta
-
ho mandato una mail a diotto per chiedere la differenza tra le woodcock e le no scratch ma ancora non ho avuto una risposta qualcuno di voi le possiede???Commenta
-
AKU, avevo i Trezeta ma con gli AKU finalmente non mi vengono i crampi ai piedi e sono leggeri e robusti, io ho i Tribute GXT presi su Ebay, mio papà li ha provati e ne ha voluto un paio pure lui, con meno di 100€ ho degli ottimi scarponi.Commenta
-
-
Giomadri
La Sportiva modello Tibet anfibio, 12 anni e va ancora una meraviglia.
devi solo ingrassarlo.
ciaoCommenta
-
-
Io con uno scarpone alto quasi volo le scale stamattina (nevica è ho messo i vecchi Trezeta) per me la caviglia ha un articolazione per un motivo preciso ed uno scarpone che blocca la caviglia impedendo i movimenti e pericoloso, difatti anche per questo ho messo da parte questi Trezeta.Commenta
-
marsemau
Li uso da quattro stagioni in Appennino e..... ingrassati a dovere sono ancora in ottimo stato, anche il comfort è ottimo.
MauroCommenta
-
Questi qua non son male!! Forse sarà perché sono abituato avevo i crispi Yukon hgt alti, ma non mi sono mai trovato male nel camminarciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaScarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
-
-
da MassimoCome da titolo cedo scarponi Trezeta usati 4 volte purtroppo per motivi di traumi ai piedi sono ormai costretto ad usare dei plantari anatomici a vita...
-
-
-
da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Vendo ( per numero errato ) Scarponi x caccia & tempo libero ..Nuovi in Pelle Vacchetta Gore-Tex n .41 mai calzati 45 € + SP
...-
22-09-21, 18:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta