consiglio x acquisto scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pepp
    • Feb 2011
    • 171
    • A sud

Originariamente inviato da mesodcaburei
    Io li ho....sono alla secnda stagione.
    A fine stagione mi esprimo.
    Per ora un po duretti ma robusti e di qualità
    Grazie,hai avuto problemi con il rivestimento?
    ho sentito in giro che a qualcuno è saltato...

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8877
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Il mio per ora no ma tieni conto che io se li uso il sabato la domenica non li uso e uso un altro paio di cambio e li lascio asciugare con calma

Commenta

• Pepp
        • Feb 2011
        • 171
        • A sud

Originariamente inviato da mesodcaburei
        Il mio per ora no ma tieni conto che io se li uso il sabato la domenica non li uso e uso un altro paio di cambio e li lascio asciugare con calma
        Hanno bisogno di meno cure rispetto a quelli tutta pelle? Confermi?

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8877
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma io li curo lo stesso, una pulita a casa e una bella ingrassata ogni tanto.

Commenta

• jackgina
            • Oct 2010
            • 155
            • rieti
            • setter

Devo acquistare un paio di scarponi.Sto usando un paio di ladak (scarpa) finiti.Ero orientato su due modelli:CRISPI VALDRES GTX HIGH VISIBILITY o ZAMBERLAND LEOPARD GTX CAMOUFLAGE.Caccio in montagna scarpa leggera ma allo stesso tempo robusta datemi un consiglio su quali di questi due grazie anticipatamente

Commenta

• elmatico
              Ho rotto il silenzio
              • Apr 2015
              • 5
              • matera
              • breton

avendo un piede particolare e considerando la tipologia di scarpa è impossibile comprare dal web senza provare, io compro di tutto sul web,ma articoli specifici come questi devi provarli e riprovarli. Che io ricordi Garmont ha scarponi che hanno una pianta larga

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

quest'anno ho "finito" l'ennesimo paio di scarponi "La Scarpa" che devo dire sono stati eccellenti scarponi. Nella mia lunga carriera ne ho provati tanti e distrutti tanti
                ora ho preso degli scarponi nuovi che nemmeno sapevo esistessero si chiamano Gaibana , raccomandati da un caro amico ex (50 anni fa) caporale degli alpini e che ora vicino agli 80 continua ad andare per boschi e montagne e mi sembrano molto buoni, la calzata é perfetta, sono leggeri e perfettamente impermeabili.
                lucio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  quest'anno ho "finito" l'ennesimo paio di scarponi "La Scarpa" che devo dire sono stati eccellenti scarponi. Nella mia lunga carriera ne ho provati tanti e distrutti tanti
                  ora ho preso degli scarponi nuovi che nemmeno sapevo esistessero si chiamano Gaibana , raccomandati da un caro amico ex (50 anni fa) caporale degli alpini e che ora vicino agli 80 continua ad andare per boschi e montagne e mi sembrano molto buoni, la calzata é perfetta, sono leggeri e perfettamente impermeabili.
                  Che modello hai preso? Ho visitato il sito della Gaibana e ne hanno diversi. Tra l'altro hanno due modelli di scarpe che mi piacciono moltissimo. E' l'unica deroga che mi concedo rispetto ai mocassini.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Massimo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 2656
                    • Roma, Roma, Lazio.
                    • Pointer/Mora/Gina

Ciao Lucio quale modello e quanto costano? Grazie.
                    Massimo C.

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Che modello hai preso? Ho visitato il sito della Gaibana e ne hanno diversi. Tra l'altro hanno due modelli di scarpe che mi piacciono moltissimo. E' l'unica deroga che mi concedo rispetto ai mocassini.
                      Originariamente inviato da Cantarini
                      Ciao Lucio quale modello e quanto costano? Grazie.
                      Ho scelto ol modello 904 Anfibio nbuk non chiedetemi il costo perché
                      non li ho pagati , mi sono stati omaggiati dal mio vecchio amico.
                      ne ho provati diversi e questi mi andavano a pennello
                      lucio

Commenta

• bosco64
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 4588
                        • Langhe
                        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Voilà

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20200
                          • Deutsch Kurzhaar

Grazie. Quel modello l'avevo notato. Mi sembra il più' leggero, gli altri paiono più' da montagna. Assomiglia molto a un modello che avevo in passato, mi sembra Crispi, che mi andava benissimo, solo che ora non lo trovo più.

Poi mi sembra giusto acquistare da aziende anche meno note, ma che producono bene e quello che conta è prodotto italiano al 100%, almeno a quanto dichiarano.

---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------

Originariamente inviato da bosco64
                          Grazie Bosco.
                          Sinceramente.....e' identico al modello che dicevo di aver avuto.
                          Puo' darsi che producano anche per altri, che poi mettono il loro marchio.

Sono ottimi, leggerissimi, e nonostante non gli abbia mai unti, reggono l' acqua. Il prezzo e' in linea con quanto allora mi sembra di aver pagato gli "altri".
                          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 01-02-17, 16:35.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Ho appena parlato con la ditta, in provincia di VR, il costo dei 904 è 160 euro + 18 di spedizione. Hanno anche le mezze misure.
                            La persona che mi ha risposto al telefono consiglia questo per la caccia.
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Livia1968

Ho scritto all'azienda per avere i prezzi dei 7000 dei 904 e dei 8001 anche per sapere se hanno misure piccole. Effettivamente i 904 sono identici ai crispi Nevada che di listino costano molto di più di 160€ anche se si trovano in liquidazione proprio a quel prezzo senza disponibilità però di tutte le misure.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20200
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                                Ho appena parlato con la ditta, in provincia di VR, il costo dei 904 è 160 euro + 18 di spedizione. Hanno anche le mezze misure.
                                La persona che mi ha risposto al telefono consiglia questo per la caccia.
                                Originariamente inviato da Livia1968
                                Ho scritto all'azienda per avere i prezzi dei 7000 dei 904 e dei 8001 anche per sapere se hanno misure piccole. Effettivamente i 904 sono identici ai crispi Nevada che di listino costano molto di più di 160€ anche se si trovano in liquidazione proprio a quel prezzo senza disponibilità però di tutte le misure.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ho scritto anche io....
                                Stasera penseranno che la crisi in Italia sta finendo....[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..