armiusate.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jackterrier
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jackterrier

armiusate.it

visto che stavo valutando l'acquisto di un fucile, cosa che poi ho fatto [:D], per un certo periodo ho seguito gli annuncio su armiusate.it, ma francamente i prezzi che compaiono mi sembrano molto fuori mercato [:-fight].
    è forse solo una mia impressione?
    qualcuno ha mai comprato?

cioa
  • Simone.a25

E' sembrato anche a me... cioè, ho letto di fucili, come i vecchissimi Beretta S55 a prezzi astronomici, 400/500 euro... Mah!!!

Commenta

• piggino
      • Sep 2009
      • 136
      • Roma/Grosseto GR7

Seguo anche io il sito.
      In passato per le pistole che cmq ho trovato e venduto sempre bene.
      Ora cerco un sovrapposto da 65 con 4 e 2 stelle ma sembra arduo trovarlo sia per la tipologia che per il prezzo.
      Cmq in generale si tende a spararle grosse, ma se i prezzi sono fuori mercato è ovvio che la merce rimane invenduta e il venditore si dovrà fare un esamino di coscienza

Commenta

• Simone.a25

Originariamente inviato da piggino
        Seguo anche io il sito.
        In passato per le pistole che cmq ho trovato e venduto sempre bene.
        Ora cerco un sovrapposto da 65 con 4 e 2 stelle ma sembra arduo trovarlo sia per la tipologia che per il prezzo.
        Cmq in generale si tende a spararle grosse, ma se i prezzi sono fuori mercato è ovvio che la merce rimane invenduta e il venditore si dovrà fare un esamino di coscienza
        Ce l'ho io un sovrapposto 66cm 4 2 stelle, cerco una doppietta... Se ne hai una potremmo valutare.

Commenta

• piggino
          • Sep 2009
          • 136
          • Roma/Grosseto GR7

ho solo un fucile, semiautomatico, e senza quello manco posso andare a caccia :-)

Se il sovrapposto lo vendi e mi dai qualche info in più magari è quello che cerco.

Commenta

• Simone.a25

Originariamente inviato da piggino
            ho solo un fucile, semiautomatico, e senza quello manco posso andare a caccia :-)

Se il sovrapposto lo vendi e mi dai qualche info in più magari è quello che cerco.
            Lo stesso vale per me... uso solo quello per la caccia [:D]
            Comunque è un rizzini Omnium Light cal 12. 2,7kg di peso. monogrillo selettivo, estrattori.

Commenta

• Ospite

Io è un sito che tengo sott'occhio e parecchio, ma così solo per curiosità.
              Ricordo di una doppiettina inglese (non dico la marca però chi segue il sito ha capito) che all'inizio era partita con un prezzo di 4500 € per poi dopo quasi un anno essere venduta a molto meno.
              Anche a mio parere si possono trovare annunci interessanti, però le armi vanno viste bene di persona, perché da una foto si possono prendere di quelle cantonate...
              E poi se uno vuole un fucile da caccia le misure del calcio devono essere giuste!
              Saluti
              M.

Commenta

• Simone.a25

Originariamente inviato da maxmurelli
                Io è un sito che tengo sott'occhio e parecchio, ma così solo per curiosità.
                Ricordo di una doppiettina inglese (non dico la marca però chi segue il sito ha capito) che all'inizio era partita con un prezzo di 4500 € per poi dopo quasi un anno essere venduta a molto meno.
                Anche a mio parere si possono trovare annunci interessanti, però le armi vanno viste bene di persona, perché da una foto si possono prendere di quelle cantonate...
                E poi se uno vuole un fucile da caccia le misure del calcio devono essere giuste!
                Saluti
                M.
                Si, quello si...

Commenta

• max22277
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 624
                  • CAPRI
                  • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

anch'io seguo molòto il sito na due visite al giorno, ho acquistato due doppiettine cal. 12 artigiane in buonissimo stato a 250.00 euro le stesse doppiette erano in vendita da 3 mesi a 800,00 euro, ma concordando con il venditore si è raggiunta la cifra convenuta....
                  che i prezzi sono stratosferici si desumono da loro ......
                  x siomone se vuoi ho delle doppiette da vendere mandami un msg in pvt dicendomi come la voresti e vedo se ho qlcs....
                  e se è tra quelle che voglio vendere....

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

per me è solo un tiro al pollo... se gli prende l'affare è fatto per chi vende...
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• carlo81
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1200
                      • guidonia montecelio - roma
                      • epagneul breton

Originariamente inviato da giuseppe75
                      per me è solo un tiro al pollo... se gli prende l'affare è fatto per chi vende...
                      ti quoto in pieno !

carlo

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari

pensa che uno mi ha chiesto 800 euro per un a 301.. mi chiedeva quella cifra perchè ha sparato poco ma un fucile di 30 anni quanto poco può aver sparato???
                        ciao ....

Commenta

• piggino
                          • Sep 2009
                          • 136
                          • Roma/Grosseto GR7

Originariamente inviato da Simone.a25
                          Lo stesso vale per me... uso solo quello per la caccia [:D]
                          Comunque è un rizzini Omnium Light cal 12. 2,7kg di peso. monogrillo selettivo, estrattori.
                          Questo fucile me lo ricordo... credo di averti scritto... volevi solo lo scambio o sbaglio?

Cmq se trovi la doppietta e poi ti vuoi disfare del fucile, fai un fischio

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

io ci ho venduto un benelli sl90 del 98 a 400 euro, non ho fatto a tempo a mettere l'inserzione che il telefono bolliva e subito si è precipitato un tizio che lo ha comprato. Mesi dopo ancora mi telefonavano. Dall'armiere c'era stato 4 mesi a fare la polvere.

Commenta

• giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari

normale l'armiere vende i suoi prima....
                              ciao ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..