avevo visto l'orizo modello capriolo, che farebbe al mio caso e costa un centinaio di € in meno che l'equivalente Riserva, che en pensate?
zaino
Comprimi
X
-
zaino
che ne pensate degli zaini della Orizo? sono inferiori ai Riserva? mi serve un nuovo zaino, di elevata capienza, sui 70 litri da usare oltre che a caccia anche per le passeggiate in montagna o riempirlo di castagne ecc.
avevo visto l'orizo modello capriolo, che farebbe al mio caso e costa un centinaio di € in meno che l'equivalente Riserva, che en pensate? -

<input class="cocher-produit " value="8029275" name="produitCompare" type="checkbox">
QUECHUA
Forclaz 70 - zaino
Ideato per praticare escursioni prolungate di diversi giorni.
Scheda dettagliata
Prezzo consigliato*
64,90 €
Vedi se ti piace Questo![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
zaino alpino militare.... è l'unico che sposa bene con la montagna...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
a Randgio, cercavo un modello di quelli con l'aertura a soffietto dietro in modo che siano comodi da riempire tornando da caccia in montagna, quelli che hanno anche la sacca impermeabile all'interno.
a Giuseppe, sono di capienza elevata, ma non mi trovo bene perchè non ho la possibilità di fermare il carico e camminando risuta scomodo avere un capriolo dentro che si muove a detsra e sinistra in base a comme cammino.Commenta
-
quindi non è vero che sono fatti con la stessa cordura? cioè quella cordura che non fa rumore quando si passa sotto i rami bassi o se si apre una tasca per prendere il binocolo?
---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------
dopo che cammini 4 ore in discesa con 30kg nello zaino che si muovono a detra e sinistra penso che cambi idea, o dopo che quando fai per aprire la tasca laterale per prendere il binocolo e vedi i camosci allertarsi per il rumore che ha fatto.Commenta
-
infatti, è solo questione di usi diversi, gli zaini militari sono bellini, capienti, ma per me hanno troppe tasche, sono fatti in un materiale rumoroso quando sfrega sui rami verdi o quando sfrega con se stesso che lo apri.Commenta
-
allora ti conviene fartene uno in pelle di camoscio
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta