Ma a Ponza si caccia.....
Comprimi
X
-
Ma a Ponza si caccia.....
Volevo chiedere a qualche esperto se a Ponza si puo' cacciare? Dovrebbe far parte degli atc di Latina non so' sel 1° o nel 2° ma i residfenti in altri atc del Lazio per esempio possono andarci in regime di mobilita' o ci sono regolamenti particolari in merito?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
hai capito, a saperle le cose, e magari si potrebbe pure organizzare tramite un albergo o un agriturismo e farci un paio di giorni alla grande, ma tu ci sei andato Flash? Ti ci sei divertito? Ci si imbarca a Anzio vero? Tu pensa che non ci sono mai andato e mi piacerebbe farci anche una bella pescatella in loco.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io ci sono andato un week di qualche anno fà con un gruppo di amici e quindi mi sono divertito alla grande.....ci siamo imbarcati da Formia...(Anzio mi sembra solo d'estate)
ogni anno diciamo sempre di andarci di nuovo, poi come spesso accade nella vitra di oggi, per un motivo o per un altro non siamo più riusciti ad andarci.
cmq siami andati in un albergo, non mi ricordo il nome, ed il primo giorno sono entrati un pò di tordi e una marea di merli....il secondo giorno zero totale, tanto è vero che a ora di pranzo abbiamo deciso di rientrare...le isole, sopratutto quelle piccoline, sono così....o tanto o niente.....
come tutte le cose bisogna fare esperienza, a meno che non si abbiano amicizie in loco, studiarsi i posti....e poi con un pò di fondoschiena si può fare veramente una bella cacciata.
del gruppo di amici solo uno conosceva il luogo, gli altri (tra cui io) ci siamo adattati a trovare posto....quindi è successo che chi è venuto dopo si è messo nei posti migliori ed ha sparato il triplo....il giorno dopo, musica diversa, non è entrato nulla, ma quei 10-15 pezzi visti sono tornati con noi a Roma....GuidoCommenta
-
io ci sono andato un week di qualche anno fà con un gruppo di amici e quindi mi sono divertito alla grande.....ci siamo imbarcati da Formia...(Anzio mi sembra solo d'estate)
ogni anno diciamo sempre di andarci di nuovo, poi come spesso accade nella vitra di oggi, per un motivo o per un altro non siamo più riusciti ad andarci.
cmq siami andati in un albergo, non mi ricordo il nome, ed il primo giorno sono entrati un pò di tordi e una marea di merli....il secondo giorno zero totale, tanto è vero che a ora di pranzo abbiamo deciso di rientrare...le isole, sopratutto quelle piccoline, sono così....o tanto o niente.....
come tutte le cose bisogna fare esperienza, a meno che non si abbiano amicizie in loco, studiarsi i posti....e poi con un pò di fondoschiena si può fare veramente una bella cacciata.
del gruppo di amici solo uno conosceva il luogo, gli altri (tra cui io) ci siamo adattati a trovare posto....quindi è successo che chi è venuto dopo si è messo nei posti migliori ed ha sparato il triplo....il giorno dopo, musica diversa, non è entrato nulla, ma quei 10-15 pezzi visti sono tornati con noi a Roma....
ormai e' troppo tardi ma considera che per l'anno prossimo potrei essere io uno degli affezionati clienti di qualche alberguccio di zona e magari una cacciatella la si potrebbe organizzare insieme, rimaniamo in contatto, credo che comunque prima mi faro' un giretto magari a caccia chiusa per studiarmi i posti ad hoc, ciao e grazie delle ottime info che mi hai dato....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
-
ma se cica mi ha detto che non si spara niente a palombara!!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ALESSANDROcontento del cagnino nuovo che promette bene... alle 7.00 ero in luogo... che solitamente non e' frequentato... c'erano gia' 5 macchine.... dopo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta