ppppppppppppp
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
scemo e' chi scemo fa' mon amy,caro andrea se te non leggi l'humorismo onestamente non vorrei averti mai come amico altrimenti du palleeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahahahahaha
saluti scemi per chi scemo e'
ahhahahahahahah
p.s. chi sa' come spara la lara o dice na prrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahhahahahaCommenta
-
scemo e' chi scemo fa' mon amy,caro andrea se te non leggi l'humorismo onestamente non vorrei averti mai come amico altrimenti du palleeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahahahahaha
saluti scemi per chi scemo e'
ahhahahahahahah
p.s. chi sa' come spara la lara o dice na prrrrrrrrrrrrrrrrr ahahahhahahaha
Mi ricordi Forrest Gump alfiooooooooo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a volte i signori che stanno ai piani alti e meglio che non scendano a sentir la puzza che c'e' giu mio caro andrea,te sei il classico che,la vede cosi',altrimenti hai gli occhi chiusi e' non capisci,per non dire altro,sorry messere
magari se te metti dentro un frigo non vai a male ahhahahahaha,magari un bel no-frost ahahahhahaha
saluti a tutti
p.s. mi scuso con la lara se il disco e cambiato rispetto al suo punto di partenzaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Questa stagione di caccia in montagna è andata bene e i piani di abbattimento rispettati quasi in toto, nonostante la clamorosa padella che raccontai....
-
-
-
da ofbiroIeri ho fatto un giro nella speranza di vedere un camoscio.
A distanza impossibile e cioè 700-800 m in linea d'aria, ma con la necessità di fare...-
-
-
da matteo1966Eh si, avventura fatta anche quest'anno

Ecco la solita foto scema, in quota, quest'anno senza neve (e quindi senza ramponi)...-
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta