Grazie!
Diario caccia "le mie regine"..
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Diario caccia "le mie regine"..
Volevo semplicemente sapre dove è possibile reperire il diario caccia ove depositare i "pennini" della beccaccia.. L'ho visto su catalogo bighunter ma qua da me in armeria (Belleggia) ad esempio non c'è... Dove è possibile reperirlo oltre al web?
Grazie! -
ecchecce' fai, padelli i tordi non vorrai centrare le bekke, eh?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ma se cacci solo dalla posta come fai a pià la beccaccia ? la mia è solo curiosità.....
carloCommenta
-
magari vuole cominciare con le becche... vai daron con i fermatori... o magari prende un cucciolo di springer da salvatore...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ursus tu non puoi sapere....che io so...... che Daron sa'...... che Salvatore 63 sa'....... che Carlo 81 sa'.......che Daron rimane il solo e unico e inimmaginabile......so'la del forummmmmmmmmmmmmmmmmm
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Cicalò,io posso anche immaginare che tu sai....che Darona sa....che ecc.ecc.
Ma visto che il forum lo può leggere chiunque non è il caso di dare spunti a spiacevoli equivoci [;)][:-golf]Commenta
-
Il beccaccaio più esperto, tra i miei amici, toglie a tutte le "penne del pittore" e le conserva in una scatolina di plastica trasparente. Ad un cosa del genere potresti aggiungere un piccolo quaderno, di quelli tascabili, carini, un po' retrò e scriverci i tuoi appunti.
Oppure un album per la collezione di francobolli, piccolo, per le penne del pittore, con lo spazio per la data di cattura e il quadernino di cui sopra.
E' un'idea che ti farebbe risparmiare un po' di soldini, visto il costo di quello che cerchi.
Con l'augurio di riempire tutte le pagine, al più presto.
Se poi ciò cerchi ti serve per fare un regalo, allora è tutta un'altra cosa.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
e infatti nessuno ha equivocato su nulla mi pare, stavamo solo sfottendolo come facciamo sempre ne' piu' ne'meno[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLe risaie, poche, che ancora possono ricevere dei Beccaccini, si stanno asciugando!
E, cosa grave, non e' prevista una pioggia adeguata a breve....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerPasserà alla storia come la stagione della pandemia. Due mesi senza caccia, senza i miei monti, senza le mie Regine, mi hanno profondamente segnato....16 Foto
-
Canale: Albums
20-04-21, 13:48 -
-
da Davide TipoBuonasera a tutti, condivido con voi questo mio nuovo modo di salvare i pennini delle nostre amate regine...seccato di vedere i pennini alla rinfusa in...2 Foto
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta