Diario caccia "le mie regine"..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

Diario caccia "le mie regine"..

Volevo semplicemente sapre dove è possibile reperire il diario caccia ove depositare i "pennini" della beccaccia.. L'ho visto su catalogo bighunter ma qua da me in armeria (Belleggia) ad esempio non c'è... Dove è possibile reperirlo oltre al web?
    Grazie!
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
    Volevo semplicemente sapre dove è possibile reperire il diario caccia ove depositare i "pennini" della beccaccia.. L'ho visto su catalogo bighunter ma qua da me in armeria (Belleggia) ad esempio non c'è... Dove è possibile reperirlo oltre al web?
    Grazie!

ecchecce' fai, padelli i tordi non vorrai centrare le bekke, eh?[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Grazie!
      ma se cacci solo dalla posta come fai a pià la beccaccia ? la mia è solo curiosità.....

carlo

Commenta

• Daron

Ma perchè me rispondete a domanda con una domanda???...[:-bunny]

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

perchè semo maleducati....

carlo

Commenta

• Daron

vabbè nme interessa.. diteme solo dove reperire questo "diario"....!!!!

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

magari vuole cominciare con le becche... vai daron con i fermatori... o magari prende un cucciolo di springer da salvatore...
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ursusarctos

Ma saranno affaracci suoi,magari vuole regalarlo.
                Daron,invece che ordinarlo sul web perchè non lo prendi da catalogo big-hunter e paghi in contrassegno,così sei a posto.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da ursusarctos
                  Ma saranno affaracci suoi,magari vuole regalarlo.
                  Daron,invece che ordinarlo sul web perchè non lo prendi da catalogo big-hunter e paghi in contrassegno,così sei a posto.

Ursus tu non puoi sapere....che io so...... che Daron sa'...... che Salvatore 63 sa'....... che Carlo 81 sa'.......che Daron rimane il solo e unico e inimmaginabile......so'la del forummmmmmmmmmmmmmmmmm
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

vabbè nme interessa.. diteme solo dove reperire questo "diario"....!!!!
                    Se l'hai visto su Big Hunter, ti conviene ordinarlo, perchè alcuni articoli li trovi solo lì.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da cicalone
                      Ursus tu non puoi sapere....che io so...... che Daron sa'...... che Salvatore 63 sa'....... che Carlo 81 sa'.......che Daron rimane il solo e unico e inimmaginabile......so'la del forummmmmmmmmmmmmmmmmm
                      Cicalò,io posso anche immaginare che tu sai....che Darona sa....che ecc.ecc.
                      Ma visto che il forum lo può leggere chiunque non è il caso di dare spunti a spiacevoli equivoci [;)][:-golf]

Commenta

• boban
                        ⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 328
                        • Cagli, Pesaro-Urbino, Marche.
                        • Setter inglese - Roy e Buck

Il problema di quel piccolo diario è solo il prezzo.....se non sbaglio su Big Hunter si trova sui 30-40 euro....un pò troppi....

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

Il beccaccaio più esperto, tra i miei amici, toglie a tutte le "penne del pittore" e le conserva in una scatolina di plastica trasparente. Ad un cosa del genere potresti aggiungere un piccolo quaderno, di quelli tascabili, carini, un po' retrò e scriverci i tuoi appunti.
                          Oppure un album per la collezione di francobolli, piccolo, per le penne del pittore, con lo spazio per la data di cattura e il quadernino di cui sopra.
                          E' un'idea che ti farebbe risparmiare un po' di soldini, visto il costo di quello che cerchi.
                          Con l'augurio di riempire tutte le pagine, al più presto.

Se poi ciò cerchi ti serve per fare un regalo, allora è tutta un'altra cosa.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da ursusarctos
                            Cicalò,io posso anche immaginare che tu sai....che Darona sa....che ecc.ecc.
                            Ma visto che il forum lo può leggere chiunque non è il caso di dare spunti a spiacevoli equivoci [;)][:-golf]

e infatti nessuno ha equivocato su nulla mi pare, stavamo solo sfottendolo come facciamo sempre ne' piu' ne'meno[:-golf]

Commenta

• Daron

Ma.. cosa sapete???[:-bunny][:-bunny]
                              Vabbè comunque lo ordino su big-hunter a sto punto ... Pensavo di trovarlo a minor prezzo ma un si trova..
                              grazie dei consigli!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..