Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Stamattina intorno alle 7 a Rieti una panda 4x4 con a bordo 3 cacciatori di Frosinone, è stata centrata in pieno da una berlina, forse complice la nebbia o la strada scivolosa: un ragazzo di 36 anni a bordo della panda è morto sul colpo, gli altri 2 sono gravissimi, nell'impatto sono morti anche i due cani.
Si dice che i tre frusinati stavano venendo a Rieti x unirsi alla squadra di cinghialai di cui fanno parte.
Ragazzi, ho visto la macchina...non si capisce nemmeno che è una panda...
Non conosco i tre cacciatori rimasti coinvolti, ma vorrei esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia del ragazzo deceduto e infondere speranza ai familiari dei due feriti affinchè possano salvarsi.
Andrea
Stamani c'era una brutta nebbia anche dalle parti di Tivoli, e malgrado cio' c'erano imbecilli a palla su strade di montagna dove dietro ogni curva poteva esserci pure il ghiaccio. Cordoglio e condoglianze alla famiglia della vittima, e' inammissibile che in una giornata di festa qualcuno debba piangere una scomparsa di un figlio o di un padre o di un marito, e l'assurdo sara' che questo fatto sara' additato dai detrattori della caccia e catalogato come un'altro incidente di caccia per fare assurde campagne contro il nostro hobby.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Mi associo anch'io,purtroppo il brutto destino e le disgrazie sono sempre in agguato,poco fa' al tg regionale hanno dato notizia di un morto in una battuta di caccia al cinghiale dalle parti di Arezzo.
Cicalone mi hai preceduto, Stasera voglio sentire il TG e sicuramente daranno la colpa ai cacciatori.
Mi unisco alle condoglianze alla famiglia e alla pronta guarigione dei feriti.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Mi dispiace, mi unisco al cordoglio per la famiglia del ragazzo. Abbiano la forza gli altri di poter di nuovo solcare le verdi montagne, un augurio di pronta guarigione...
Un senso di profonda costernazione mi attanaglia da stamattina.
Cordoglio alla famiglia della vittima, una preghiera perchè i sopravvissuti possan presto tornare alle loro vite.
buonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta