Come a volte può accadere una tragedia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Come a volte può accadere una tragedia
Alcune foto del mio Pajero con i risultati di un colpo di 30-06 entrato dal vetro posteriore ed esploso all'interno sul vetro anteriore dopo aver viaggiato ad un centimetro dal tettino dell'auto. Il tutto è accaduto durante una battuta al cinghiale. Le auto erano state posteggiate ai bordi di una strada vicinale. L'autore del tiro ha sparato ripetutamente al cinghiale fino a sparare in direzione della strada dove normalmente passano auto, mountain bike e persone a fare trekking. Ogni commento è superfluo.Ultima modifica Ospite; 16-12-09, 12:18. -
Alcune foto del mio Pajero con i risultati di un colpo di 30-06 entrato dal vetro posteriore ed espòoso all'interno sul vetro anteriore dopo aver viaggiato ad un centimetro dal tettino dell'auto. Il tutto è accaduto durante una battuta al cinghiale. Le auto erano state posteggiate ai bordi di una strada vicinale. Il testa di ***** che era di posta in una vigna ha sparato ripetutamente al cinghiale fino a sparare in direzione della strada dove normalmente passano auto, mountain bike e persone a fare trekking. Ogni commento è superfluo.
geniale il tipo... io sono convinta che molti di quelli che usano una carabina fatichino a credere quanto lontano possa sparare [:(]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
non ci sono parole ! ce gente che non ha ancora capito che un arma non e un giocattolo specie quando si spara a palla ,carabina o fucile che sia ,io sono del parere che certi individui non dovrebbero chiamarsi cacciatori!!!!ciao alessandro...Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Secondo me, chi fà una cosa del genere fatica semplicemente a.....ragionare e farebbe danni anche lanciando sassi a mano [:142] Sarebbe da pistà de botte e giraje la carabina intorno al collo, scommetti che poi ci pensa ??
Ciao
Salvatore
per me... ci sarebbe da togliergli il Pa o cmq sospenderlo per un tot di tempi e obbligarlo a rifare accertamenti medici e esame per licenza di caccia.
con un trattamento del genere vedi che la prox volta prima di sparare ci pensaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Incoscienza e basta ![menaie] non esistono aggettivi piu' appropriati per chi ha compiuto quest'opera d'arte.purtroppo dispiace dirlo ma in Toscana tutti l'anni ci sono un sacco fra morti e feriti e i piu' incidenti capitano nelle battute al cinghiale,l'ultimo mortale mi sembra la scorsa domenica dalle parti di Arezzo...diamoci una regolata tutti compresi,cignalai e no,perche' di questo passo qui' rischiamo grosso...dai dai poi la mattina ci trovano il sistema per farci stare a letto![:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
AHAHAH....Originariamente inviato da salvatore63Secondo me, chi fà una cosa del genere fatica semplicemente a.....ragionare e farebbe danni anche lanciando sassi a mano [:142] Sarebbe da pistà de botte e giraje la carabina intorno al collo, scommetti che poi ci pensa ??
Ciao
Salvatore
......sei forte!
Hai ragione!......tanto piu' che "alla posta" al cinghiale ti danno una direzione e un angolo ben preciso in cui puoi sparare.....
Quindi, a meno che il fesso non sia il Capo-battuta, il cerchio si stringe subito......sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
[:-golf]Le disgrazie possono capitare a chiunque, ma questo sotto i capelli non ha niente, praticamente a sparato a altezza d'uomo. Va curato da uno molto bravo![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
La cura la suggerisco io: estratto di scarpone su per il culo, fino a fargli venire l'eritema solare per i calci! [:142]
Quel tipo è davvero un decerebrato, vi prego, toglietegli l'indice e il pollice, altro che il P.A.!!!!!MarcoCommenta
-
scusa non voglio fare il "dotto" della situazione, ma in questi casi conviene o allontanare lo "sparatore" dalle battute, o che ti allontani tu........
ciaoCommenta
-
Ciao,
dico semplicemente la mia: circa lo sparare ad altezza d'uomo, cinghiali volanti non e' che se ne vadano poi molti in giro... scherzi a parte (ridiamoci su quanto possibile...) io non impedirei a chi ha sparato di andare a caccia: lo vieterei a TUTTI i componenti della squadra, in quanto la scelta del luogo di caccia parrebbe totalmente sbagliata! La Legge prevede di sparare in direzione di strade da una distanza minima di una volta e mezza la portata dell'arma: non essendo (di fatto) praticabile questa regola, compito del capo squadra e' quanto meno scegliere posizioni dalle quali i colpi non possano andare verso strade o case, ma compito di tutti i membri della squadra e' di segnalare la pericolosita' di certe postazioni!
VincenzoCommenta
-
ma tanto per capire avete identificato l'imbecille o siete ancora nel dubbio su chi abbia sparato? E poi per bucare a quell'altezza altro che cinghiale volante per me quel fesso se credeva de tira' al piattello....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarVendo browing auto 5 cal 12 a buccia d'arancia
Superleggero come nuovo euro 400.
Savona Carcare Enrico 3338890827 consegna a mano preferibilmente...-
-
-
da hisdastarBuongiorno cedo browning auto 5 superleggero calibro 12 , canna 70 2 stelle.
Euro 250 euro.
Carcare (Savona).
hisdastar@gmail.com...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta