Come a volte può accadere una tragedia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sniper338
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sniper338

Come a volte può accadere una tragedia

Alcune foto del mio Pajero con i risultati di un colpo di 30-06 entrato dal vetro posteriore ed esploso all'interno sul vetro anteriore dopo aver viaggiato ad un centimetro dal tettino dell'auto. Il tutto è accaduto durante una battuta al cinghiale. Le auto erano state posteggiate ai bordi di una strada vicinale. L'autore del tiro ha sparato ripetutamente al cinghiale fino a sparare in direzione della strada dove normalmente passano auto, mountain bike e persone a fare trekking. Ogni commento è superfluo.
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 16-12-09, 12:18.
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da sniper338
    Alcune foto del mio Pajero con i risultati di un colpo di 30-06 entrato dal vetro posteriore ed espòoso all'interno sul vetro anteriore dopo aver viaggiato ad un centimetro dal tettino dell'auto. Il tutto è accaduto durante una battuta al cinghiale. Le auto erano state posteggiate ai bordi di una strada vicinale. Il testa di ***** che era di posta in una vigna ha sparato ripetutamente al cinghiale fino a sparare in direzione della strada dove normalmente passano auto, mountain bike e persone a fare trekking. Ogni commento è superfluo.

geniale il tipo... io sono convinta che molti di quelli che usano una carabina fatichino a credere quanto lontano possa sparare [:(]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• sniper338

Originariamente inviato da Rossella
      geniale il tipo... io sono convinta che molti di quelli che usano una carabina fatichino a credere quanto lontano possa sparare [:(]
      Non è un problema di carabina....se aveva un 12 mi faceva solo un buco più grosso. E' un problema di cervello e non di calibro

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da sniper338
        Non è un problema di carabina....se aveva un 12 mi faceva solo un buco più grosso. E' un problema di cervello e non di calibro

ennò... senz'altro è un problema di cervello ma anche di carabina... visto che tirano a "qualche km" dallo chi preme il grilletto.

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• alex 75
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 215
          • milano
          • nessuna

non ci sono parole ! ce gente che non ha ancora capito che un arma non e un giocattolo specie quando si spara a palla ,carabina o fucile che sia ,io sono del parere che certi individui non dovrebbero chiamarsi cacciatori!!!!
          ciao alessandro...

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da salvatore63
            Secondo me, chi fà una cosa del genere fatica semplicemente a.....ragionare e farebbe danni anche lanciando sassi a mano [:142] Sarebbe da pistà de botte e giraje la carabina intorno al collo, scommetti che poi ci pensa ??

Ciao
            Salvatore

per me... ci sarebbe da togliergli il Pa o cmq sospenderlo per un tot di tempi e obbligarlo a rifare accertamenti medici e esame per licenza di caccia.
            con un trattamento del genere vedi che la prox volta prima di sparare ci pensa

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • riotorto, Livorno, Toscana.
              • denny-setter inglese

Incoscienza e basta ![menaie] non esistono aggettivi piu' appropriati per chi ha compiuto quest'opera d'arte.purtroppo dispiace dirlo ma in Toscana tutti l'anni ci sono un sacco fra morti e feriti e i piu' incidenti capitano nelle battute al cinghiale,l'ultimo mortale mi sembra la scorsa domenica dalle parti di Arezzo...diamoci una regolata tutti compresi,cignalai e no,perche' di questo passo qui' rischiamo grosso...dai dai poi la mattina ci trovano il sistema per farci stare a letto![:-clown]
              giannetti luciano

Commenta

• sniper338

Il problema maggiore è che sono convinto che chi mi ha sforacchiato l'auto non ha compreso la gravità di ciò che ha fatto nella sua enormità e quindi passato lo sgomento momentaneo potrebbe anche rifarlo.

Commenta

• Re del Vento
                  ⭐⭐
                  • May 2007
                  • 902
                  • Pisa, Pisa, Toscana.
                  • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da salvatore63
                  Secondo me, chi fà una cosa del genere fatica semplicemente a.....ragionare e farebbe danni anche lanciando sassi a mano [:142] Sarebbe da pistà de botte e giraje la carabina intorno al collo, scommetti che poi ci pensa ??

Ciao
                  Salvatore
                  AHAHAH..........sei forte!
                  Hai ragione!......tanto piu' che "alla posta" al cinghiale ti danno una direzione e un angolo ben preciso in cui puoi sparare.....
                  Quindi, a meno che il fesso non sia il Capo-battuta, il cerchio si stringe subito......
                  sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12293
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Le disgrazie possono capitare a chiunque, ma questo sotto i capelli non ha niente, praticamente a sparato a altezza d'uomo. Va curato da uno molto bravo!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• bracchetto
                      ⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 882
                      • rieti, Rieti, Lazio.
                      • Epagneul breton

Originariamente inviato da randagio
                      [:-golf]Le disgrazie possono capitare a chiunque, ma questo sotto i capelli non ha niente, praticamente a sparato a altezza d'uomo. Va curato da uno molto bravo!
                      La cura la suggerisco io: estratto di scarpone su per il culo, fino a fargli venire l'eritema solare per i calci! [:142]
                      Quel tipo è davvero un decerebrato, vi prego, toglietegli l'indice e il pollice, altro che il P.A.!!!!!
                      Marco

Commenta

• Rex61

A simili persone non dovrebbe essere concesso di andare a caccia!

Commenta

• giuseppe770
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 1801
                          • Italia

scusa non voglio fare il "dotto" della situazione, ma in questi casi conviene o allontanare lo "sparatore" dalle battute, o che ti allontani tu........

ciao

Commenta

• vingiul
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2009
                            • 1597
                            • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                            dico semplicemente la mia: circa lo sparare ad altezza d'uomo, cinghiali volanti non e' che se ne vadano poi molti in giro... scherzi a parte (ridiamoci su quanto possibile...) io non impedirei a chi ha sparato di andare a caccia: lo vieterei a TUTTI i componenti della squadra, in quanto la scelta del luogo di caccia parrebbe totalmente sbagliata! La Legge prevede di sparare in direzione di strade da una distanza minima di una volta e mezza la portata dell'arma: non essendo (di fatto) praticabile questa regola, compito del capo squadra e' quanto meno scegliere posizioni dalle quali i colpi non possano andare verso strade o case, ma compito di tutti i membri della squadra e' di segnalare la pericolosita' di certe postazioni!
                            Vincenzo

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

ma tanto per capire avete identificato l'imbecille o siete ancora nel dubbio su chi abbia sparato? E poi per bucare a quell'altezza altro che cinghiale volante per me quel fesso se credeva de tira' al piattello....
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..