ma come li distingue? li chiamo con il cognome.[:D]
Mi pare carina.....
Comprimi
X
-
Mi pare carina.....
Napoli. Una signora dice :ho 10 figli,si chiamano tutti gennarino.
ma come li distingue? li chiamo con il cognome.[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
daron mannagia a te, la dolce punzella napoletana se butta con chiunque e da 10 uomini diversi so nati 10 figli ahahhaha
ma sei sicuro d'esser romano,non vedo lo spirito delle battute da sguagoni ahahhahahaha
sarai mica napoletano????ahhahahahahaha
saluti a tutti
!!onore e gloria!!Commenta
-
Commenta
-
Però! Mica male!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 PM ----------
E questa?? Un Genovese sale le scale con in mano una bottiglia di costoso Champagne.... Inciampa, cade... sente del liquido scendergli lungo la schiena... "Speriamo che sia sangue!!!!!!"Commenta
-
Daron visto che ce metti un po' a capi' na' barzelletta famme capi' ma gli mms su quel telefono a carbonella che t'arritrovi te c'arrivano?[:-bunny]:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
che differenza fra un affogato e una donna incinta????
nessuna[:142][:142][:142][:142]
bastava tirarlo fuoriPRIMA
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroBuonasera,
mi sono imbattuto in una ricetta qua sul forum Beccaccia in casseruola - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia che ... mi ha fatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DengekiBuonasera,
non so se recentemente se ne è già discusso...utilizzando la funzione cerca pare di no. L'agricolo nel cui campo mi recavo a far selezione...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da RomiBuongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ofbiroStamane volevo dare un'occhiata a nuovi messaggi, ma l'accesso al sito era bloccato. Pare che qualcuno voglia pescare i nostri dati confidenziali (password,...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta