ma come li distingue? li chiamo con il cognome.[:D]
Mi pare carina.....
Comprimi
X
-
Mi pare carina.....
Napoli. Una signora dice :ho 10 figli,si chiamano tutti gennarino.
ma come li distingue? li chiamo con il cognome.[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ALFIO68 -
Daron
ciò messo npo pe capilla ma.. niente de che.. Ho capito che a caccia te va male e te dai alle barzellette ma armeno.. mettile carine!:-pr:-prCommenta
-
ALFIO68
daron mannagia a te, la dolce punzella napoletana se butta con chiunque e da 10 uomini diversi so nati 10 figli ahahhaha
ma sei sicuro d'esser romano,non vedo lo spirito delle battute da sguagoni ahahhahahaha
sarai mica napoletano????ahhahahahahaha
saluti a tutti
!!onore e gloria!!Commenta
-
Daron
aooo ma lo capita eh..... Ho detto ciò messo npo pe capilla ma.. niente di che (cioè "Niente di che"=" faceva schifo" :D:D)!!!Commenta
-
ALFIO68Commenta
-
Commenta
-
RYFLE
Però! Mica male!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:43 PM ----------
E questa?? Un Genovese sale le scale con in mano una bottiglia di costoso Champagne.... Inciampa, cade... sente del liquido scendergli lungo la schiena... "Speriamo che sia sangue!!!!!!"Commenta
-
Daron visto che ce metti un po' a capi' na' barzelletta famme capi' ma gli mms su quel telefono a carbonella che t'arritrovi te c'arrivano?[:-bunny]:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Daron
Commenta
-
che differenza fra un affogato e una donna incinta????
nessuna[:142][:142][:142][:142]
bastava tirarlo fuoriPRIMA
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
-
Daron
Commenta
-
ALFIO68
ammazza una piu' bella dell'altra ahahhahahahaha
forte davvero quella del genovese ahahahaaha
saluti a tutti.
!!onore e patria!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DengekiBuonasera,
ho guardato in giro e mi pare non sia stato trattato l'argomento. Stanno facendo controlli a tappeto in tutta la provincia per cui prima...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SkeetshooterBuongiorno. Qualcuno mi può spiegare le differenze tra questi due tipi di fondine? Pare che nelle gare di tiro pratico non siano (sempre) ammesse le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoAnni fa il gruppo,il sito,gli amici chiamateli come volete organizzava una cacciata in riserva durante la stagione venatoria e relativo pranzo sociale,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteIn alcuni video sulle armi rigate che circolano sul web dopo EOS 2026, si parla di rigatura ottenuta tramite elettroerosione.
Confesso che non ne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta