Scusate davvero...non volevo!!!
Comprimi
X
-
Hai fatto bene,a me le bestie rosse non piaccione anche se sono toscano...ma tra tutte proprio il babbo dovevi fa fuori?Commenta
-
alessandro, sicuro che le renne siano morte??? se passa il veterinario e gli mette una supposta di Volta-ren... magari si rialzano.... per babbo natale (a sto punto...bambo natale) l'hai spanciato!!! si è sgonfiato!!!!!! il fegato è da buttare!!!!Commenta
-
Commenta
-
ciao ALESSANDRO.....per come ti ho conosciuto di persona mai avrei pensato che tu fossi cosi..burlone!! sei un vero mascalzone della satira!

ma li hai presi di selezione o in battuta? forse babbo natale ti e arrivato scanato....
Commenta
-
Ciao Salvatore, la prima volta faccio il serio, poi pero' viene fuori la mia vera natura...!!![:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da randagio[:-golf] Ma visto che l'Europa invia armi e munizioni in Ucraina, Voglio sperare che queste ultime siano Senza Piombo [:142]
Questa mia provocazione...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuongiorno a tutti, scusate la domanda, forse anche irrisoria, siccome sarei in procinto di acquistare un fucile sovrapposto da trap con canne da 81 cm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta