Aziende Venatorie dintorni Roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

RYFLE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • RYFLE

Aziende Venatorie dintorni Roma

Buone Aziende Venatorie dintorni Roma!!

Potreste darmi dei consigli e numeri di tel. per favore?!?! Grazie!
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

Originariamente inviato da RYFLE
    Buone Aziende Venatorie dintorni Roma!!

Potreste darmi dei consigli e numeri di tel. per favore?!?! Grazie!

Bella domanda!! Ce ne sono diverse nel viterbese, ma il problema è che si corre il rischio di trovare dei veri polli.
    L'unica che ho visto e in cui ho cacciato un paio di mesi fa si chiama Castel di Salce (Viterbo), ha animali molto scaltri che non lanciano un'ora prima. Molti sono di covata e poi, se rimangono, hanno una brigata di starne da paura.
    Il problema è che non concedono permessi giornalieri e, se acconsentissero a farlo per una volta, ti farebbero trovare i soliti polli.
    Io ci sono stato con un amico quotista da tanti anni e devo dire che vedevo i fagiani sugli alberi appollaiati e questo è già un segnale che non si tratta di animali immessi poco prima.
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo
      Bella domanda!! Ce ne sono diverse nel viterbese, ma il problema è che si corre il rischio di trovare dei veri polli.
      L'unica che ho visto e in cui ho cacciato un paio di mesi fa si chiama Castel di Salce (Viterbo), ha animali molto scaltri che non lanciano un'ora prima. Molti sono di covata e poi, se rimangono, hanno una brigata di starne da paura.
      Il problema è che non concedono permessi giornalieri e, se acconsentissero a farlo per una volta, ti farebbero trovare i soliti polli.
      Io ci sono stato con un amico quotista da tanti anni e devo dire che vedevo i fagiani sugli alberi appollaiati e questo è già un segnale che non si tratta di animali immessi poco prima.

belli i fagiani appollaiati sull'albero so' piu' facili da butta' giu'.....[:D] intanto Ryfle devi distinguere tra' riserve per la stanziale e per la migratoria, intorno a Roma ce ne sono per entrambi i versi.....quelle che costano meno offrono meno e prendere una quota per 500 euro gia' ti fa capire a cosa vai incontro.....fagiani e starne messe nel cespuglio 15 minuti prima che c'arrivi.....resto sempre dell'idea che e' meglio un tordo di 10 polli levati dalla gabbia[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
        belli i fagiani appollaiati sull'albero so' piu' facili da butta' giu'.....[:D] intanto Ryfle devi distinguere tra' riserve per la stanziale e per la migratoria, intorno a Roma ce ne sono per entrambi i versi.....quelle che costano meno offrono meno e prendere una quota per 500 euro gia' ti fa capire a cosa vai incontro.....fagiani e starne messe nel cespuglio 15 minuti prima che c'arrivi.....resto sempre dell'idea che e' meglio un tordo di 10 polli levati dalla gabbia[:-bunny]

Cica lo si fa solo per il cane, non per il gusto di sparare.
        Giordano Il Corvo

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Cica lo si fa solo per il cane, non per il gusto di sparare.

allora se non gli spari magari te fanno paga' solo la meta'.....[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1478
            • ariccia
            • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
            allora se non gli spari magari te fanno paga' solo la meta'.....[:D]
            Il fatto è che per un cucciolone l'abbattimento è importante, je fa' salì er veleno:-))
            Castel di Salce è un ottima azienda, ma è a numero chiuso e non concedono quote (proprio perchè ritenuta una delle migliori).
            Giordano Il Corvo

Commenta

• Daron

prova a Magliano Sabina loc. Berardelli (RI)..
              Fratelli Nesta

Il numero un ce l'ho.. gli animali sono buoni volatori!

Commenta

• marruca

Originariamente inviato da Daron
                prova a Magliano Sabina loc. Berardelli (RI)..
                Fratelli Nesta

Il numero un ce l'ho.. gli animali sono buoni volatori!
                oltre a vende i vitelli hanno anche la riserva i Nesta?

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da marruca
                  oltre a vende i vitelli hanno anche la riserva i Nesta?
                  si... Fagiani starne quaglie qualche cotorna (se non ricordo male).. Anche le quaglie sono buone..

Commenta

• carlo81
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 1200
                    • guidonia montecelio - roma
                    • epagneul breton

azienda venatoria "fonte san martino" sta a castel di tora sopra il lago del turano a rieti, ci sono stato per due anni di seguito avevano dei buoni fagiani e delle ottime starne è dal 2008 che non ci torno, la cosa buona è che andando via dall'azienda passi sul lago del turano davanti al ristorante "il tasso" dove si mangia bene e si spende il giusto.

carlo

p.s. ho sentito parlare bene dell'azienda "torre bacelli" sita in fara in sabina sempre rieti, ma non ci sono mai stato.

Commenta

• marruca

si... Fagiani starne quaglie qualche cotorna (se non ricordo male).. Anche le quaglie sono buone..
                      un lo sapevo!ma è afv o agrituristica??è sita dove hanno l azienda agricola??

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da marruca
                        un lo sapevo!ma è afv o agrituristica??è sita dove hanno l azienda agricola??
                        mi sembra agrituristica.. si dove cè l 'azienda!!!

Commenta

• corvo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 1478
                          • ariccia
                          • setter inglese

Originariamente inviato da salvatore63
                          Come ti capisco......anche se da poco, ma la penso anche io cosi'...

Ciao
                          Salvatore

Salvatore purtroppo chi ha i cuccioloni o cmq cani da perfezionare è quasi obbligato a ricorrere ai surrogati. L'importante è che siano ottimi animali, poi spararli a me neanche piace e quando capita, li faccio sparare a qualcun altro mentre io cerco di correggere e servire al meglio il cane.
                          Domani vado dal veterinario a fare le pratiche per il passaporto del cane, se me lo fanno in tempo utile il 10 gennaio vado in montenegro a beccaccini.
                          Giordano Il Corvo

Commenta

• Daron

vado in montenegro a beccaccini.
                            Ao.. ma vattene a Latina se devi andà a beccaccini.. porca miseria è tutta 'marcita!!![;)]

Commenta

• corvo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1478
                              • ariccia
                              • setter inglese

Ao.. ma vattene a Latina se devi andà a beccaccini.. porca miseria è tutta 'marcita!!![;)]
                              Sì però i beccaccini non ce stanno!!!![:D]
                              Giordano Il Corvo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..