Aziende Venatorie dintorni Roma
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ciao Pennino, hai l'indirizzo di questa zac?nella zac di S.Gemini di cui siamo assidui frequentatori, ci addestriamo sia i cuccioloni che i cani adulti,spesso è capitato di avere i cani in ferma anche su beccaccia...al frullo colpo a salve...non c'è ovviamente il riporto, ma se sei in addestramento...eppoi hai anche, specialmente se hai un cucciolone, la possibilità di ripetere l'incontro, ci sono anche un paio di branchetti di starne e ti assicuro che vedere quelle interminabili filate...col bracco naso al vento...non ti fa in alcun modo rimpiangere lo schioppo...
Vorrei portarci la cucciolona appena le guarisce la coda.
GrazieGiordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
-
l'anno prossimo io prendero' se posso l'afv di santa Severa e' buona solo al passo ottobre e novembre pero' poi apre al cinghiale e ti puoi sbizzarrire con lui, il prezzo credo che sia intorno ai 400 euro piu' o meno ne riparleremo per tempo io l'ho avuta un anno e mi ci sono divertito con tordi, merli, allodole e colombacciCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Messaggio ricevuto Alfio, solo che ora è ferma a causa della coda. Sospetta necrosi, la sto trattando con farmaci e pomate tentando di scongiurare una parziale amputazione.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Hai dei recapiti per caso' sarei molto interessato anche io...l'anno prossimo io prendero' se posso l'afv di santa Severa e' buona solo al passo ottobre e novembre pero' poi apre al cinghiale e ti puoi sbizzarrire con lui, il prezzo credo che sia intorno ai 400 euro piu' o meno ne riparleremo per tempo io l'ho avuta un anno e mi ci sono divertito con tordi, merli, allodole e colombacciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 03 mar 2026 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2026
Info:
ROMA - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-03-26, 11:55 -
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo doppietta Bernardelli Roma 3 bascula tartarugata canne cm 71 *** / * con calcio a pistola e asta coda di castoro in condizioni eccellenti.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta