Mi montava il nervoso......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Mi montava il nervoso......

Ieri pomeriggio sono andato a riprendermi l'auto che avevo lasciato a Ladispoli per un controllo su un lavoro fattomi tempo addietro e dalla stazione ferroviaria all'officina mi sono fatto venire a prendere dal meccanico con la mia auto, vedendo nella stessa varie attrezzature da caccia come capanno, stampi e seggiolini vari il discorso e' andato sulla caccia, lui non era cacciatore ma mi faceva notare che dove c'ha i cavalli suoi lui con l'uso di una carabina acquistata depotenziata e che poi alla stessa ha cambiato la molla facendola diventare piu' potente ammazzava tante tortore dal collare.....ma il clou della situazione andava al fatto che non aveva nessuna remora ad affermare che nel suo terreno a marzo aprile lui ammazzava diverse beccacce con la stessa carabina, alla mia giusta incazzatura ribatteva che tanto non era il solo a farlo e che molti con l'uso di questi giocattoli facevano la stessa cosa......
    mi era venuto un giramento di palle non da poco a pensare che ci fanno un culo come un secchio per 4 mesi che andiamo a caccia e certi personaggi fanno come gli pare dalla mattina alla sera fregandosene di leggi e regole nazionali.....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • duedentoni_old

perfettamente daccordo..........e poi vanno a dire che sono contro la cacia! io metterei l'acquisto con il portodarmi da rinnovare tutti gli anni a 200 euro

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

a marzo ed aprile le beccacce a ladispoli con la carabina ad aria compressa mi sa di bufala bella e buona, a parte che le beccacce non si posano sugli alberi a fare tu tu tu come le tortore dal collare ma oltretutto chi è questo meccanico che con un pallino di carabina ad aria colpisce un volatile al volo ... pecos bill ?!
      fermo restando che ad aprile a ladispoli le vedi solo in foto, perchè già hanno compiuto la migrazione.
      Quindi caro cica digli al tuo bel meccanico di legarsi una bella chiave inglese di quelle lunghe sul naso così c'abbiamo un altro bel pinocchione.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
        a marzo ed aprile le beccacce a ladispoli con la carabina ad aria compressa mi sa di bufala bella e buona, a parte che le beccacce non si posano sugli alberi a fare tu tu tu come le tortore dal collare ma oltretutto chi è questo meccanico che con un pallino di carabina ad aria colpisce un volatile al volo ... pecos bill ?!
        fermo restando che ad aprile a ladispoli le vedi solo in foto, perchè già hanno compiuto la migrazione.
        Quindi caro cica digli al tuo bel meccanico di legarsi una bella chiave inglese di quelle lunghe sul naso così c'abbiamo un altro bel pinocchione.

Caro Stefano se ti dico che lui ha detto dove ha i cavalli, vuol dire che avra' un terreno libero dove questi scorrazzano e dove le beccacce magari vanno a posarsi in mezzo alle fatte dei cavalli, poi puo' anche essere che questo terreno ce l'abbia non sul mare ma in monte sui monti della Tolfa non credi? la cosa asssurda e' che questa gente compra una carabina di libera vendita poi gli fanno rinforzare la molla e ci fanno quello che gli pare mentre chi ha il pda non puo' usarne una maggiore di 7,5 joule per fare tiro a segno fuori dalle porte di casa....e comunque da noi a marzo e aprile le beccacce ci sono.....[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

e ci vuoi fare cicala... ma... io fossi in lui starei attento a dire certe cose..
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Francesco Petrella
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2006
            • 4883
            • L'Aquila, Abruzzo.
            • Setter inglese

Commette un reato penale ed è un bracconiere, perchè non gli mandi una visitina dalla forestale? Basta che glitrovino la carabina modificata e facciano un test per misurare l'energia, poi so' cavoli suoi.
            Posta alla beccaccia?
            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
            nee te sa
            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Arcea1981

Si ma tanto lo commette o no sto reato penale, non c'è nessuno che lo bastona come si deve!!!
              Io partlo per le mie zone non si vede un guardia caccia da 10 anni ecco perchè qui i guardia caccia siamo noi beccacciai che per un anno cresciamo i cani da ferma per pochi, pochissimi mesi di caccia!!!!
              io personalmente li picchio a sangue quando li becco a fare la posta!! lo so lo so che adesso direte che sono uno troppo esagerato ma se non c'è chi di dovere a far rispettare le regole allora lo facciamo noi in qualche modo!!
              sapete che su lago di lesina, la parte dove c'è la riserva, alcuni bracconieri tutti i santi giorni ammazzano fino a 20 beccacce per poi venderle ai ristorani locali?
              io questo lo so perchè vado neòl gargano a beccacce e quaòlche volta ad acquatici sul lago di lesina e una mattina li vidi proprio io con un fascio di beccacce impressionante!!!! porca vacca!!!!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Commette un reato penale ed è un bracconiere, perchè non gli mandi una visitina dalla forestale? Basta che glitrovino la carabina modificata e facciano un test per misurare l'energia, poi so' cavoli suoi.

e come faccio a mandargliela France' mica mi ha detto dove faceva questa cosa, se gli telefono e gli ventilo questa ipotesi mi ridono in faccia.....

Commenta

• ALFIO68

stefano guarda che c'e' so persone che beccano anche il colombaccio in aria con la carabina ad aria,pero' non ho capito l'intervento di laura che vuol dire ogni anno rinnovo e tassa,la questione e che in tanti hanno sti fucili a libera vendita con la molla modificata,qui alcuni so stati beccati con la macchina a sparra con sti fucili a conigli,prelevatio e spediti in piazza lanza(carcere vecchio di catania).
                  davvero non si rendono conto che incorrono in diverse sanzioni penali,so ignoranti,ecco ci vorebbe una buona dose d'informazione perche' tanti non sanno che cambiare la molla(piu' potente)equivale alla modifica dell'arma e quindi materia penale.
                  quei fucili vanno usati per sparare a sagome finte e basta.
                  auguri a tutti

Commenta

• Arcea1981

potresti cominciare a mettere spia però alla forestale, dire che in quella zona sco bastardo fa ste cose, hai detto dietro dove ha i cavalli no?
                    comincia a dirlo alla forestale!!!

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da duedentoni
                      perfettamente daccordo..........e poi vanno a dire che sono contro la cacia! io metterei l'acquisto con il portodarmi da rinnovare tutti gli anni a 200 euro
                      Straquoto!!!
                      Ci sono persone che non hanno il Pda, non pagano una lira di tasse, si dicono contro la caccia, ma anno il congelatore pieno[menaie]!!!

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da cicalone
                        Ieri pomeriggio sono andato a riprendermi l'auto che avevo lasciato a Ladispoli per un controllo su un lavoro fattomi tempo addietro e dalla stazione ferroviaria all'officina mi sono fatto venire a prendere dal meccanico con la mia auto, vedendo nella stessa varie attrezzature da caccia come capanno, stampi e seggiolini vari il discorso e' andato sulla caccia, lui non era cacciatore ma mi faceva notare che dove c'ha i cavalli suoi lui con l'uso di una carabina acquistata depotenziata e che poi alla stessa ha cambiato la molla facendola diventare piu' potente ammazzava tante tortore dal collare.....ma il clou della situazione andava al fatto che non aveva nessuna remora ad affermare che nel suo terreno a marzo aprile lui ammazzava diverse beccacce con la stessa carabina, alla mia giusta incazzatura ribatteva che tanto non era il solo a farlo e che molti con l'uso di questi giocattoli facevano la stessa cosa......
                        mi era venuto un giramento di palle non da poco a pensare che ci fanno un culo come un secchio per 4 mesi che andiamo a caccia e certi personaggi fanno come gli pare dalla mattina alla sera fregandosene di leggi e regole nazionali.....
                        Scusa, ma che aspetti a denunciarlo? E' un bracconiere!

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Arcea1981
                          potresti cominciare a mettere spia però alla forestale, dire che in quella zona sco bastardo fa ste cose, hai detto dietro dove ha i cavalli no?
                          comincia a dirlo alla forestale!!!

Senti tu hai scritto da qualche parte che non vedi a casa tua un controllo da oltre 10 anni, ma davvero credi che succeda solo a casa tua? Tutto il mondo e' paese e molti fanno come gli pare, se non ci sono le prove nessuno si muove .....

---------- Messaggio inserito alle 01:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:22 PM ----------

Originariamente inviato da Rex61
                          Scusa, ma che aspetti a denunciarlo? E' un bracconiere!

Arridaje e come lo denuncio sulla base di quello che ha detto? Senza prove e senza sapere dove lo fa? Oppure gli registro quello che dice? Ragazzi siamo seri una volta ogni tanto ma chi ci va a beccarlo e sopratutto dove? Mica l'ho visto io farlo l'ha solo detto.....

Commenta

• Arcea1981

ok ok scusami non ti scaldare!!!!! vuoi un consiglio? fai come me!!! mettiti di posta e quando fa il bracconiere esci e lo ammazzi di botte!!!! hahahahahahaha

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da Arcea1981
                              ok ok scusami non ti scaldare!!!!! vuoi un consiglio? fai come me!!! mettiti di posta e quando fa il bracconiere esci e lo ammazzi di botte!!!! hahahahahahaha

ecchi' si scalda.....ma di posta dove, davanti all'officina forse? lascia sta' hanno tutto a favore sti' personaggi[:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..