Buon anno!!!!ispra.......
Comprimi
X
-
Buon anno!!!!ispra.......
Auguro a tutti i lavoratori dell'ispra e soprattutto ai precari, a cui a mezzanotte scadrà il contratto, un anno sereno con una risoluzione positiva della loro posizione e di riflesso alle loro famiglie.Hanno tenuto in vita un carrozzone inutile come l'UITS, credo sia doveroso risolvere il problema ISPRA ex infs.ente di primaria importanza e spessore.Ciao veci [:-glass][:-glass][:-glass][ciao][ciao][ciao][angel][angel]Ultima modifica cheytac; 31-12-09, 21:33.Waidmannsheil!!! -
-
ALFIO68
mi unisco anche io a quest'augurio e ne so' qualcosa,meno male che il 2009 e finito discretamente.
auguri per un felice 2010
__
alfio68Commenta
-
RYFLE
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bracco_baldo[:-glass] Buonasera a tutti [:-glass]
Mi chiamo Moreno e sono alla ricerca di un bracco italiano per uso venatorio, abito in Friuli, vorrei alcuni...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da jonni.molBuongiorno a tutti,
possiedo una cucciolona di setter inglese di 11 mesi con la quale ho iniziato l'addestramento per la caccia a partire...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da dogoduck72Buongiorno signori che cacciate in lomellina zona atc2 dorno volevo solo chiedervi a tutti voi cacciatori e persone serie ma io quest'anno non riesco...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-10-21, 07:26 -
-
Si, la mia bretoncina mi ha lasciato.
Domenica sera, al ritorno delle ferie decido di fargli fare una brevissima corsetta (ancora, viste...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da flou[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]Buongiorno...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta