Buon anno!!!!ispra.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

    #1

    Buon anno!!!!ispra.......

    Auguro a tutti i lavoratori dell'ispra e soprattutto ai precari, a cui a mezzanotte scadrà il contratto, un anno sereno con una risoluzione positiva della loro posizione e di riflesso alle loro famiglie.Hanno tenuto in vita un carrozzone inutile come l'UITS, credo sia doveroso risolvere il problema ISPRA ex infs.ente di primaria importanza e spessore.Ciao veci [:-glass][:-glass][:-glass][ciao][ciao][ciao][angel][angel]
    Ultima modifica cheytac; 31-12-09, 21:33.
    Waidmannsheil!!!
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

    #2
    il mio pensiero è con voi.... augurissimi...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

    Commenta

    • ALFIO68

      #3
      mi unisco anche io a quest'augurio e ne so' qualcosa,meno male che il 2009 e finito discretamente.
      auguri per un felice 2010
      __
      alfio68

      Commenta

      • RYFLE

        #4
        Tanti sinceri auguri![:-golf]

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..