Ci sarebbe stato molto da parlare sulla caccia ai nocivi, sui ripopolamenti, sugli interessi che hanno sulla selvaggina pronta caccia, sui territori, su come gestire le zrc, sul finanziamento mirato ai contadini per le culture a perdere,su progetti mirati all'inserimento delle pernici rosse e le starne visto che il territorio lo consente, sul dove finiscono i proventi derivanti dai tesserini regional e dagli ambiti territoriali, sui finaziamenti alle guardie volontarie di associazioni ambientaliste,sulla migratoria ecc. ecc., ma sarebbe uscita una "divina commedia" e non una lettera che forse non sarà mai letta, ma mi suguro che se la leggerà lo faccia un pochino riflettere.
Ci siamo , comincia la ricerca dei voti
Comprimi
X
-
Si forse hai ragione ho scritto di getto proprio perchè la nostra regione è una delle più penalizzate.
Ci sarebbe stato molto da parlare sulla caccia ai nocivi, sui ripopolamenti, sugli interessi che hanno sulla selvaggina pronta caccia, sui territori, su come gestire le zrc, sul finanziamento mirato ai contadini per le culture a perdere,su progetti mirati all'inserimento delle pernici rosse e le starne visto che il territorio lo consente, sul dove finiscono i proventi derivanti dai tesserini regional e dagli ambiti territoriali, sui finaziamenti alle guardie volontarie di associazioni ambientaliste,sulla migratoria ecc. ecc., ma sarebbe uscita una "divina commedia" e non una lettera che forse non sarà mai letta, ma mi suguro che se la leggerà lo faccia un pochino riflettere.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
se inve di una lettera ne ricevessero un bel pacco e se la percentuale dei votanti scendesse sotto il 50 per cento, dovrebbero fare qualche riflessione.
Se potessimo scegliere i rappresentanti nell'ambito dei partiti o quantomeno potessimo cancellare quelli che non desideriamo ci rappresentino, allora si potrebbe tornare a votare, cosi' ,con le liste scelte dalle segreterie dei partiti........non voto !!lucioCommenta
-
Se uno va a votare per credo politico e' un conto,ma andare a votare perche' convinti che un politico o uno schieramento prenda veramente a cuore le sorti della caccia e dei cacciatori..[:-bunny]questa e' pura utopia!adesso e' gia' iniziata la caccia al voto del cacciatore..:-prci sara' da sentirne delle belle,fra le piu' gettonate saranno come al solito l'aumento delle specie cacciabili e calendario fino a febbraio..:-prgiannetti lucianoCommenta
-
sai a livello politico quanti cacciatori ci sono in sardegna solo io ne conosco 4/5 a livello grosso(regione) ecco perchè gestiamo bene... atc cosa sono in sardegna...?? e molto probabilmente riusciamo ad avere febbraio in deroga... almeno 4 giornate su otto... è già qualcosa..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
l'unica srtrada per contare qualcosa e' quella di essere uniti,dare la preferenza di voto solo a chi ha dimostrato di essere veritiero,ma purtroppo credo che anche tra noi cacciatori c'e' chi fa il portaborse(si veda chi ha fatto l'assicurazione alle societa' venatorie,le quali sono schierate politicamente e non sempre in nostro favore,si veda la propenendo modifica alla legge 157,invece di boicottarle.....vergogna)essere un numero appetibile,solo questo ci potra' salvare,prima lo capiamo e lo facciamo nostro,prima riusciremo ad avere benefici,"dio non ama gli imbecilli"
giuseppeCommenta
-
sai a livello politico quanti cacciatori ci sono in sardegna solo io ne conosco 4/5 a livello grosso(regione) ecco perchè gestiamo bene... atc cosa sono in sardegna...?? e molto probabilmente riusciamo ad avere febbraio in deroga... almeno 4 giornate su otto... è già qualcosa..
Ma quest'anno Giuse'????????? yuppieeeeeeeeeeee sto' giro ce pio la residenzaaaaaaaaaaaa
tra' poco ci sono le regionali e nella regione Lazio ora che finalmente Marrazzo il grande procacciatore d'uccelli ( degli altri) se n'e' andato ne vedremo delle belle, certo che per qualcuno si dovra' votare oppure vedremo un'altra volta rientrare qualche verde che nella nostra regione hanno fatto solo danni, parchi a josa e storno protetto per dirne un paio....certo potremmo anche incrociare le braccia come dice Enrico ma poi cosa ne otterremo? A carattere nazionale si ottiene poco ma per noi anche poco e' sempre meglio del nulla a cui siamo abituati.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma Cicalone quelle persone che ti danno il poco sanno bene come far camminare gli asini ( senza offesa per nessuno ) mettono davanti a loro la carota che non prenderanno mai ...... e tanto camminano e tirano il carretto....... promesse ... promesse...... mi dispiace io vivo ( male ) anche senza caccia e il mio voto lo prenderanno solo se vedrò dei veri e concreti cambiamenti .enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
meglio dei verdi dichiarati, magari da mandare a quel paese frontalmente, che degli pseudo - ambientalisti viscidi come capitoni insaponati. da me stanno chiudendo l'ennesima zona per costituire l'ennesima "autogestita/contentino elettorale"; la sola speranza che rimane è che all'interno di una di quelle già costituite la scorsa tornata elettorale venga istituita (per ora chiacchiere, ma ho dato la mia massima disponibilità anche economica) una z.a.c. di 100 ettari. già sarebbe un miracoloCommenta
-
meglio dei verdi dichiarati, magari da mandare a quel paese frontalmente, che degli pseudo - ambientalisti viscidi come capitoni insaponati. da me stanno chiudendo l'ennesima zona per costituire l'ennesima "autogestita/contentino elettorale"; la sola speranza che rimane è che all'interno di una di quelle già costituite la scorsa tornata elettorale venga istituita (per ora chiacchiere, ma ho dato la mia massima disponibilità anche economica) una z.a.c. di 100 ettari. già sarebbe un miracolo
Vedi enrico io e te parliamo la stessa lingua, la regione Lazio era in mano a Marrazzo e lo hai visto anche te com'e' finita finora, non vogliamo parlare di caccia benissimo parliamo di sanita', per un medicinale passato dal sistema nazionale con ricetta medica finora grazie al frequentatore di trans pagavamo ben 4 euro a confezione e per un intervento in pronto soccorso in codice bianco un ticket minimo di 25 euro, ora qualcuno se ne uscira' dicendo che queste spese vanno fatte per risanare i vecchi conti, puo' anche essere vero ma permettimi che mi possono ben girare i coglioni sapendo che per una prestazione sessuale con i suoi pari il signore in questione pagava fino a 5000 euro a botta, se mi permetti io non sono un moralista ma i ca...i suoi con i miei soldi non mi va di farglieli fare......
se finora c'e' stato un esploit di riserve e afv in questi 5 anni di regione Lazio alla sinistra di chi e' la colpa della destra forse? Non credo com'era invece colpa della destra se durante il periodo che la provincia di Roma era in mano ad AN il sig. Gaggioli degno rappresentante di quel partito si e' fatto 3 riserve nelle migliori zone della provincia di Roma e quindi a Orvinio, Vicovaro Mandela e Sambuci.......
Non credo quindi se la regione riandasse in mano alla sinistra ci riguadegneremo qualcosa anzi secondo me andremo solo a peggiorare....poi ognuno e' libero di fare quel che crede[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
certo quest'anno... la destra al governo comincia a farsi sentire.... purtroppo non c' è solo la caccia... perchè la destra si sta vendendo la sardegna ai vari berlusconi.... peccato potevamo davvero essere l'isola felice...Ma quest'anno Giuse'????????? yuppieeeeeeeeeeee sto' giro ce pio la residenzaaaaaaaaaaaa
tra' poco ci sono le regionali e nella regione Lazio ora che finalmente Marrazzo il grande procacciatore d'uccelli ( degli altri) se n'e' andato ne vedremo delle belle, certo che per qualcuno si dovra' votare oppure vedremo un'altra volta rientrare qualche verde che nella nostra regione hanno fatto solo danni, parchi a josa e storno protetto per dirne un paio....certo potremmo anche incrociare le braccia come dice Enrico ma poi cosa ne otterremo? A carattere nazionale si ottiene poco ma per noi anche poco e' sempre meglio del nulla a cui siamo abituati.....ciao ....
-
Vedi Cicalone che siamo d'accordo..... ognuno tira l'acqua al suo mulino solo ed esclusivamente per i propri intessi...... potrà essere sbagliato non votare ma se lo facessimo tutti chissa......Vedi enrico io e te parliamo la stessa lingua, la regione Lazio era in mano a Marrazzo e lo hai visto anche te com'e' finita finora, non vogliamo parlare di caccia benissimo parliamo di sanita', per un medicinale passato dal sistema nazionale con ricetta medica finora grazie al frequentatore di trans pagavamo ben 4 euro a confezione e per un intervento in pronto soccorso in codice bianco un ticket minimo di 25 euro, ora qualcuno se ne uscira' dicendo che queste spese vanno fatte per risanare i vecchi conti, puo' anche essere vero ma permettimi che mi possono ben girare i coglioni sapendo che per una prestazione sessuale con i suoi pari il signore in questione pagava fino a 5000 euro a botta, se mi permetti io non sono un moralista ma i ca...i suoi con i miei soldi non mi va di farglieli fare......
se finora c'e' stato un esploit di riserve e afv in questi 5 anni di regione Lazio alla sinistra di chi e' la colpa della destra forse? Non credo com'era invece colpa della destra se durante il periodo che la provincia di Roma era in mano ad AN il sig. Gaggioli degno rappresentante di quel partito si e' fatto 3 riserve nelle migliori zone della provincia di Roma e quindi a Orvinio, Vicovaro Mandela e Sambuci.......
Non credo quindi se la regione riandasse in mano alla sinistra ci riguadegneremo qualcosa anzi secondo me andremo solo a peggiorare....poi ognuno e' libero di fare quel che crede[:-bunny]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Vedi enrico io e te parliamo la stessa lingua, la regione Lazio era in mano a Marrazzo e lo hai visto anche te com'e' finita finora, non vogliamo parlare di caccia benissimo parliamo di sanita', per un medicinale passato dal sistema nazionale con ricetta medica finora grazie al frequentatore di trans pagavamo ben 4 euro a confezione e per un intervento in pronto soccorso in codice bianco un ticket minimo di 25 euro, ora qualcuno se ne uscira' dicendo che queste spese vanno fatte per risanare i vecchi conti, puo' anche essere vero ma permettimi che mi possono ben girare i coglioni sapendo che per una prestazione sessuale con i suoi pari il signore in questione pagava fino a 5000 euro a botta, se mi permetti io non sono un moralista ma i ca...i suoi con i miei soldi non mi va di farglieli fare......
Non credo quindi se la regione riandasse in mano alla sinistra ci riguadegneremo qualcosa anzi secondo me andremo solo a peggiorare....poi ognuno e' libero di fare quel che crede[:-bunny]
si comunque la sinistra nel Lazio i voti dei cacciatori, se non altro, non li ha mai cercati, la destra eccome, un conto è fare porcate, un conto è farle anche prendendoci per il culo. che non è quello di Marrazzo già abbondantemente soddisfatto. almeno uno ne è uscito contento!Commenta
-
bella marrazzattasi comunque la sinistra nel Lazio i voti dei cacciatori, se non altro, non li ha mai cercati, la destra eccome, un conto è fare porcate, un conto è farle anche prendendoci per il culo. che non è quello di Marrazzo già abbondantemente soddisfatto. almeno uno ne è uscito contento!ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta