A che punto siamo arrivati!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Illidan
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 586
    • Roma

Originariamente inviato da maxmurelli
    Concordo pienamente. Comunque se invece che gli esami delle urine facessero la prova del capello allora se ne vedrebbero delle belle!!
    Bhè freniamo un'attimo.
    Io come già scritto mi ritrovo pienamente d'accordo con quanto esposto da mammo, inoltre siamo anche coetanei.

Per il test del capello non lo metteranno mai, a me vedono quello che ho fatto 25mesi fa... ad un altro con i capelli a 2mm vedono si e no quello che ha fatto ieri.
    E cmq non possiamo levare la possibilità a persone che magari una sola volta nella loro vita si sono fatti uno spinello. Ce ne stanno tanti, che non hanno mai fatto uso di droghe ma solo da cosa pensano andrebbero arrestati!

Comunque anche quello del sangue è facilmente eludibile, facessero i controlli a sorpresa! Ti chiamano a casa e domani ti presenti... allora avrebbe senso.
    Ma tanto gli costerebbe troppo!
    Luca

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Illidan
      Per il test del capello non lo metteranno mai, a me vedono quello che ho fatto 25mesi fa... ad un altro con i capelli a 2mm vedono si e no quello che ha fatto ieri.
      E cmq non possiamo levare la possibilità a persone che magari una sola volta nella loro vita si sono fatti uno spinello. Ce ne stanno tanti, che non hanno mai fatto uso di droghe ma solo da cosa pensano andrebbero arrestati!
      Beh se non hai capelli ti possono prelevare un pelo!
      Comunque di gente depilata se ne vede molta (e poi trovano la scusa della passionaccia per la bici, per il nuoto o che hanno la compagna che li vuole glabri...ma per piacereeeee!!!)

Comunque anche quello del sangue è facilmente eludibile, facessero i controlli a sorpresa! Ti chiamano a casa e domani ti presenti... allora avrebbe senso.
      Giustissimo! Non so se ti ricordi una campagna pubblicitaria pro donazioni di sangue fatta da persone dello spettacolo? Beh quando quelli delle IENE sono andati a chiedere a questi di dare il buon esempio e di essere loro i primi a donare c'è stato un fuggi fuggi... [:D]

Commenta

• mammo1

guarda per il test del capello nn possono prendere tutti i peli del corpo ma solo quelli della zona nucale o della zona pubica,e ti riinviano se nn hai i capelli o i peli almeno di 3 cm!almeno cosi' hanno fatto ad un mio amico per ridargli la patente di guida dopo che lo avevano trovato positivo all'ospedale a seguito di uno schianto sul garderail!e cmq per quanto riguarda il thc(principio attivo dei cannabinoidi)c'è un range di tolleranza in quanto c'è una possibilità di contaminazione esterna(fumo passivo)!ora nn fraintendermi io sono di idee abbastanza liberista!ma secondo me visto che le date di questi test si sanno con larghissimo anticipo servirebbero a dimostrare di nn essere dipendenti e nn di nn farne uso,il che presume che uno prima di mettersii alla guida o durante una cacciata nn senta la necessità di drogarsi e il buon senso di nn farlo,basta infatti che quando ti fissano la data aspetti il test senza usare sostanze stupefacenti e qualche giorno prima tagli i capelli alla lunghezza richiesta,d'altronde per una cosa a cui uno tiene nn mi sembra uno sforzo cosi' grande tagliarsi i capelli!

---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

oppure come dici te test a sorpresa delle urine...ma troverebbero più positivi che nell'altro modo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..