Ritengo, a mio modesto parere, che i tempi siano maturi per cominciare a parlare di partito politico della caccia... non per creare più "sporcizia", simile a quella che si è innestata fra i giochi di potere ed il conseguimento di interessi, ad appannaggio proprio e di pochi, delle associazioni venatorie, anche in merito al loro rapporto-salotto con le realtà politiche!!!
Ma per la nostra tutela di cittadini onesti che pagano le tasse e praticano un hobby che ben lunge dall'uso di droghe e frequentazioni di ambienti criminali!!!
Naturalmente, nelle dirigenze non dovrebbe apparire nessuna persona legata alle associazioni venatorie che non sia al disopra di ogni sospetto!!!
E' gradita la Vostra partecipazione per proporre valide iniziative e cercare di giungere a questo fine che, forse, è l'unica nostra possibilità di salvezza dal linciaggio legale!!!
Probabilmente l'entrata in politica farebbe scaturire gli ennesimi giochi di potere (questo dipende dalle capocce... e comunque è normale che ci vorrà un periodo d'assestamento!! Anche perchè a qualche contatto che ci permetta di inserirci nell'ambiente politico, bisognerà affidarsi... ma sempre con molta prudenza ed oculatezza!!!) ma almeno oltre alle tante iniziative che si potranno portare a termine... pensate alla rivalutazione degli ATC e le materie di gestione degli stessi... potremmo dare anche noi qualche calcio in culo agli pseudo-ambientalisti, godremmo di appoggio politico e comunque il regalino sotto l'Albero di Natale lo troveremmo anche noi!!! (In materia di regolamenti naturalmente... non di soldi!!!)[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
Commenta