Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Finalmente dopo quasi un mese dalla presentazione dei documenti richiesti finalmente e' arrivato, non ci speravo piu', mi stavo tagliando le vene nell'attesa......che cosa? Ma come che cosa?
IL MIO MERAVIGLIOSO TESSERINO PER LA SARDEGNA
E ORA POSSO FINALMENTE ANDARCI A TROVARE GLI AMICI DEL FORUM E NON SOLO A FARE IL BAGNO E A FAR FARE IL BAGNETTO AL BIGATTINO, FINALMENTE POSSO ANDARCI A CACCIAAAAAAAAAAAAAAA
NON CI CREDERETE MA SEMBRO UN CANGURO STO' A ZOMPA' PER TUTTA CASA!!!!!!!![:D][:D][:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
bhooooooooo presto, appena sento che c'e' un tordo che mi aspetta al porto di Olbia[:D]
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma se le future stagioni venatorie saranno come quelle degli ultimi 2 anni, il tesserino ti servirà ben poco. In quest'ultimi 2 anni di tordi ne sono arrivati davvero ben pochi, per non dire NULLA rispetto agli anni d'oro.
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma se le future stagioni venatorie saranno come quelle degli ultimi 2 anni, il tesserino ti servirà ben poco. In quest'ultimi 2 anni di tordi ne sono arrivati davvero ben pochi, per non dire NULLA rispetto agli anni d'oro.
Marco non e' questione di entusiasmi ma e' questione sopratutto di territorio libero cacciabile, se vieni nel Lazio trovi solo parchi e afv non esistono posti tranquilli e nei pochi liberi ci sono migliaia di persone, trovare una zona dove camminare senza incontrare gente fa valere da solo questo vantaggio, poi so' che da voi sparare a 15 tordi equivale a nulla mentre da noi sparare a 15 vuol dire mettere le foto sui giornali, rendo bene l'idea?
Illidan non e' possibile prendere il tesserino io ho genitori sardi e' solo cosi' che l'ho avuto e neanche lo sapevo......
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Marco non e' questione di entusiasmi ma e' questione sopratutto di territorio libero cacciabile, se vieni nel Lazio trovi solo parchi e afv non esistono posti tranquilli e nei pochi liberi ci sono migliaia di persone, trovare una zona dove camminare senza incontrare gente fa valere da solo questo vantaggio, poi so' che da voi sparare a 15 tordi equivale a nulla mentre da noi sparare a 15 vuol dire mettere le foto sui giornali, rendo bene l'idea?
Illidan non e' possibile prendere il tesserino io ho genitori sardi e' solo cosi' che l'ho avuto e neanche lo sapevo......
Ti auguro meravigliose emozioni nella mia regione più amata!!!
Capisco ed in parte condivido.
Ora purtroppo anche da noi le campagne si stanno pian piano riempiendo, ed è questo che mi preoccupa non poco. Poi per il resto concordo. Io giovedì scorso in tutta la mattinata ho sparato a 14 Tordi, prendendone 10. Ero abituato a fare dai 100 ai 200 colpi solo di mattina, con carnieri che andavano dai 30 ai 40 tordi. La sera si facevano tranquillamente 20-25 tordi, quindi in totale in una giornata riuscivi a fare carnieri da 60 - 70 capi. Ma erano davvero altri tempi.
Capisco ed in parte condivido.
Ora purtroppo anche da noi le campagne si stanno pian piano riempiendo, ed è questo che mi preoccupa non poco. Poi per il resto concordo. Io giovedì scorso in tutta la mattinata ho sparato a 14 Tordi, prendendone 10. Ero abituato a fare dai 100 ai 200 colpi solo di mattina, con carnieri che andavano dai 30 ai 40 tordi. La sera si facevano tranquillamente 20-25 tordi, quindi in totale in una giornata riuscivi a fare carnieri da 60 - 70 capi. Ma erano davvero altri tempi.
Allora puoi benissimo comprendere di cosa parlo io ai 10 tordi a Roma gli ho tirato solo durante il passo e andando la sera prima alle 21 a prendermi il posto e dormendo tutta notte in auto....[:D]
Meno male che la sardegna non e' come la sicilia qui puoi aver solo un'ambito su 24 se lo richiede per tempo e se quell'ambito accetta richieste(ci sono atc come quello mio che neanche prendono in considerazioni le domande siamo gia' troppi)e poi comunque ce devi pensar un anno prima,ad esempio adesso se lo fai se ne parla per l'apertura del 2011,quelle del 2010 si doveva far nel 2009.
Auguri
Meno male che la sardegna non e' come la sicilia qui puoi aver solo un'ambito su 24 se lo richiede per tempo e se quell'ambito accetta richieste(ci sono atc come quello mio che neanche prendono in considerazioni le domande siamo gia' troppi)e poi comunque ce devi pensar un anno prima,ad esempio adesso se lo fai se ne parla per l'apertura del 2011,quelle del 2010 si doveva far nel 2009.
Auguri
io l'ho fatta Alfio se mi arriva ti vengo a trovare di corsa[:-golf]
Allora puoi benissimo comprendere di cosa parlo io ai 10 tordi a Roma gli ho tirato solo durante il passo e andando la sera prima alle 21 a prendermi il posto e dormendo tutta notte in auto....[:D]
Dormendo in auto sei stato fortunato!!! Io ho dormito alla posta... ero un tutt'uno co la vegetazione e so tornato co 7 tordi!!! Ed ero pure felice!!! [:-cry]
cica se lo hai fatto nel 2009 l'apertura del 2010 ti potra veder qui,a bei tanti colombacci e tortorelle,sempre se l'amito dove lo hai fatto non e' pieno,se poi nel 2011 vuoi veni' ecco questo e' il momento giusto per farlo,tabu sono ct1 e ct2,cosi come en2 e cl1 credo per il resto non co dovrebbero esser problemi se lo fai ora.
saluti a tutti
Oggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...
09-04-20, 12:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta